‹ Forum
Donazione di sperma

Donatore con analisi e comprovata fertilità Napoli

Salve , sono un donatore , non cerco co-genitorialita , ho già una bimba , mia.moglia per sue cause ha dovuto ricorrere alla PMA e quindi mi ha avvicinato ad un mondo nuovo , ho capito l’importanza della donazione , io a detta dei medici che più volte ci hanno sottoposto ad analisi , sono perfetto, spermiogramma ottimi , e quindi ho deciso che vorrei donare ad una coppia single /omo la gioia che sto vivendo io di diventare genitore , in maniera anonima e senza nessuna forma di lucro . Contattatemi sono di Napoli

8 risposte

gi0297 13 Marzo 2023

Buongiorno,cerco donatore modo naturale per avverare il sogno di un bambino tutto mio e di mio marito,se disposto possiamo concordare.
Ho 35 anni,sana,gradevole e mio marito è d’accordo su tutto.
Massima riservatezza con certificati medici aggiornati.
Grazie.

rossa3 14 Febbraio 2023

Ciao Gabry io e il mio compagno desideriamo tanto diventare genitori ma per sfortuna lui ha problemi ad avere figli non vogliamo aspettare anni e anni..noi siamo interessati al metodo barattolo veniamo dalla provincia di Napoli se ti può interessare aspetto un tuo mess

rita 9 Ottobre 2022

Buonasera gabry sono una donna single e vorrei diventare madre tramite inseminazione artificiale, ma vorrei maggiori informazioni grazie.

ciaci 24 Marzo 2022

Ciao,. Sono una donna single della provincia di Napoli,e sto valutando l’ipotesi di diventare mamma grazie alla donazione. A tal proposito,Vorrei ricevere maggiori informazioni riguardo al tuo annuncio e la tua ipotetica organizzazione. Grazie

delet 2 Novembre 2020

ciao Gabry sono una donna singol e cerco per metodo artificiale. ne possiamo parlare?

pina 10 Novembre 2019

Vorrei ricevere altre informazioni dettagliate. Anch’io sono napoletana e single

delet 23 Ottobre 2019

CIAO SIAMO UNA COPPIA ..IO INFERTILE mia moglie sana puoi aiutarci?

fraxx 7 Ottobre 2019

Ciao Gabry puoi contattarmi in privato? Grazie

Rispondi