‹ Forum
Donazione di sperma

Donatore dal Veneto, sono un uomo di 37 anni

Ciao sono un uomo di 37 anni dal Veneto e da qualche mese ho deciso di mettermi in gioco e aiutare chi vuole costruirsi una famiglia e purtroppo per varie motivazioni non è in grado di far si che questo forte desiderio s’avveri. Sono perfettamente in salute e da qualche mese “collaboro” come donatore con una clinica privata (che non si trova in Italia) e a tal riguardo sono in grado di fornire vari esami che testimoniano la mia salute, a partire dallo screening genetico fino ad arrivare allo spermiogramma.
Non sto anche per motivi di privacy a descrivermi fisicamente, quindi se siete interessati e volete approfondire non avete che da chiedere.

2 risposte

___XXX 19 Febbraio 2019

Ciao noi stiamo cercando un donatore con metodo barattolo, tu di dove sei e saresti disponibile?

___XXX 14 Gennaio 2019

ciao, io sto cercando un donatore con gruppo A

Rispondi