• Donatore di 38 anni dal Veneto.

Pubblicato da vascoxxx SU 16 Settembre 2020 a 12:54

Ciao,

Salve sono un’uomo italiano di 38 anni e vorrei propormi come donatore per coppie (anche dello stesso sesso) o donne single che desiderano avere un figlio. Faccio questo ovviamente con il mero fine altruistico di aiutare chi ha il forte desiderio di avere un figlio. Dal 2018 collaboro come donatore di seme con una clinica fuori dall’Italia il che sta a significare che sono monitorato con esami del sangue oltre che a verifiche più profonde che hanno escluso anomalie genetiche o patologie trasmissibili. Sono inoltre in possesso di uno spermiogramma che testimonia la qualità ottimale sotto il profilo della concentrazione, della motilità e del numero di spermatozoi.

vascoxxx rispose 1 anno, 2 mesi 8 Membri · 22 Risposte
  • 22 Risposte
  • ___XXX

Membro
    18 Settembre 2020 a 03:35

Ciao,
    sono una donna italiana di 38 anni. Vorrei sapere qualcosa in più su di te. Inoltre vorrei conoscere un po’ meglio l’iter de screening ed esami ai quali ti sei sottoposto per diventare donatore.
    Mi preoccupa principalmente tutto ciò che riguarda la salute fisica del donatore e come essa viene monitorata periodicamente.
    Grazie

• vascoxxx

Membro
    23 Settembre 2020 a 18:07

Ciao, ben volentieri posso rispondere alle tue domande, ti ho scritto privatamente nella messaggistica.

• ___XXX

Membro
    1 Ottobre 2020 a 16:51

Ciao,
    sono una donna di 36 anni di Milano. Cerco un donatore.
    Possiamo metterci in contatto?
    Grazie

• ___XXX

Membro
    3 Ottobre 2020 a 14:09

Ciao mi chiamo Alessia, sono in una coppia omosessuale e sto cercando un donatore di sperma per far crescere la ns famiglia.
    Ho visto che hai tutti gli screening e questo è fantastico.
    Di che città del Veneto sei?

• Mollyka8

Membro
    6 Ottobre 2020 a 09:07

ciao sarei interessata. scrivimi in privato

• ___XXX

Membro
    8 Ottobre 2020 a 09:51

Ciao, sono una ragazza sudamericana di 38 anni, sarei interessata e vorrei mettermi in contatto con te…

• Annie76

Membro
    20 Ottobre 2020 a 20:16

Sono una donna di Roma, interessata anche io

• vascoxxx

Membro
    24 Ottobre 2020 a 23:52

Ti ho appena scritto!

• vascoxxx

Membro
    28 Ottobre 2020 a 20:26

Ho letto tutte le vostre "richieste di contatto" e ho provveduto a mandarvi un messaggio privato nella messaggistica di co-genitori. Non avete che da rispondere al messaggio e sarò più che lieto di approfondire con voi.

• vascoxxx

Membro
    24 Maggio 2021 a 20:34

Up!

• vascoxxx

Membro
    26 Giugno 2022 a 07:42

up.

• Spera

Membro
    17 Luglio 2022 a 21:00

Salve Vasco,
    Può cortesemente darmi maggiori informazioni? Sono nuova qui e vorrei capire meglio.

Grazie

• vascoxxx

Membro
    21 Luglio 2022 a 09:22

Ciao, ho provato a scriverti nella messaggistica privata ma non ho ricevuto risposta, ti consiglio di iscriverti al sito per comunicare più agilmente. Per quanto mi riguarda, sono qui a propormi come donatore per coppie (anche dello stesso sesso) o donne single che desiderano avere un figlio. Faccio questo ovviamente con il mero fine altruistico di aiutare chi ha il forte desiderio di avere un figlio. Dal 2018 al 2020 ho collaborato come donatore di seme con una clinica fuori dall’Italia il che sta a significare che sono monitorato con esami del sangue oltre che a verifiche più profonde che hanno escluso anomalie genetiche o patologie trasmissibili. Per altro, preferisco parlarne privatamente e non nel forum pubblico.

• vascoxxx

Membro
    22 Ottobre 2022 a 06:46

Up 🙂

• Silvydp

Membro
    2 Novembre 2022 a 05:20

Salve, siamo una coppia lesbica in cerca di donatore. Ci piacerebbe avere un contatto con lei per avere maggiori informazioni

• vascoxxx

Membro
    19 Novembre 2022 a 10:15

Ciao Silvydp, chiedo scusa per il ritardo della risposta, ho letto solo ora il messaggio nel forum. Purtroppo credo sia vietato dal regolamento della community di lasciare i contatti nel forum pubblico. Ti consiglio se non l’hai già fatto di iscriverti a a co-genitori così da aver il servizio di messaggistica e con gran piacere sarò più che lieto di comunicare con te ed eventualmente scambiarci un contatto. Ti ho in ogni caso appena spedito un messaggio nella messaggistica del sito.

• vascoxxx

Membro
    23 Dicembre 2022 a 20:33

Per qualsiasi richiesta di contatto, vi prego di scrivermi nella messaggistica privata. Grazie!

• vascoxxx

Membro
    19 Gennaio 2023 a 16:06

Ciao a tutt* un piccolo aggiornamento, non ho più i 38 anni del post ma ne ho 41. Ho finito il mio ciclo di donazioni tramite la clinica e dei bambini sono già nati dalle mie donazioni. Resto comunque disponibile a donazioni in Italia e se possibile in Europa. Per ulteriori informazioni o semplicemente domande siete pregat* di scrivermi direttamente nella messaggistica privata di co-genitori.it.

Un caro saluto e in bocca al lupo!

• vascoxxx

Membro
    2 Agosto 2023 a 06:36

Annuncio sempre valido, nel frattempo ho donato alcune volte e da tali donazioni, sono nati dei bambini.

• AntoRu89

Membro
    25 Settembre 2023 a 11:41

ciao, mi farebbe piacere essere contattata in privato. grazie

• Angy123

Membro
    1 Ottobre 2023 a 23:19

Salve, siamo una coppia di donne e cerchiamo un donatore.. ci spaventa un po’ un donatore all interno della nostra stessa regione per ovvi motivi credo.. però se le va vorremo sapere qualcosina in più ad esempio se ha già avuto esperienze di donazione fuori dalla clinica ovviamente ed eventualmente in quale modo lei fa la donazione. Noi abbiamo 37 anni. Buona serata

• vascoxxx

Membro
    4 Ottobre 2023 a 14:46

Vi ho appena risposto privatamente in messaggistica.

Accedi per rispondere.