-
Donatore di eseme ESPERTO a Milano
Salve,
Sono un ragazzo di 24 anni, con una grande esperienza come donatore di seme,
Ho iniziato esattamente quando iniziai l’università, andando ciclicamente a donare seme in svizzera al centro Procrea di Lugano. Lì sono stato sottoposto a tutta quella serie di test (inclusi screening genetici alla ricerca di malattie rare ed ereditarie) che spesso sono disponibili solo parzialmente qui in Italia.
Ho fotocopie e scansioni dei documenti che provano la mia donazione (dalla quale possono essere risultate fino ad 8 gravidanze) più una serie di test fatti ciclicamente per Hiv e sifilide qui a milano
Quindi ho effettuato donazioni sia naturali che artificiali negli ultimi anni con 3 successi (due maschi e una femmina, di cui ho prove fotografiche ecc..).Sono ancora disponibile a donare ma a poche persone selezionate per motivi di tempo. Preferirei foste di Milano, donazioni solo al naturale (ho fatto artificiale, ma non ne faccio più), massimo per persone di 35 anni. Anche voi dovreste avere un test recente di Hiv/Sifilide (due, se siete una coppia.)
Non cerco co-genitorialità, contatti sporadici durante e dopo la gravidanza per qualche foto e aggiornamento sono graditi.
Accedi per rispondere.