• Donatore di napoli, 32 anni

Pubblicato da ___XXX SU 8 Giugno 2021 a 11:39

Sono un ragazzo di napoli alto 190, moro , sportivo, laureato. penso che il desiderio di maternità sia naturale e bellissimo e sarei onorato di aiutare una donna a realizzare il proprio sogno. Sono una persona seria e cerco altrettanto.
    Sono provvisto di esami recenti ( spermiogramma, spermiocoltura, test hiv)

Debgiu rispose 1 anno, 2 mesi 5 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • Ciaci

Membro
    24 Marzo 2022 a 20:51

Ciao,. Sono una donna single della provincia di Napoli,e sto valutando l’ipotesi di diventare mamma grazie alla donazione. A tal proposito,Vorrei ricevere maggiori informazioni riguardo al tuo annuncio e la tua ipotetica organizzazione. Grazie

• lefcara

Membro
    21 Aprile 2022 a 08:42

Buongiorno, mi sono iscritta da poco, e cerco un donatore di sperma, ho 38 anni, in quale modalita vuole donare il suo seme? io sono sposata, gradirei tramite contenitore?

Sono di Padova, è possibile per lei spostarsi?
    Possiamo parlarne anche per email, è gradita una sua risposta e ogni spesa sarà ripagata.
    Max serietà.
    Cordialità e la saluto.

Margherita.

• GiovA40

Membro
    13 Marzo 2023 a 12:39

Buongiorno,cerco donatore modo naturale per avverare il sogno di un bambino tutto mio e di mio marito,se disposto possiamo concordare.
    Ho 35 anni,sana,gradevole e mio marito è d’accordo su tutto.
    Massima riservatezza con certificati medici aggiornati.
    Grazie.

• Debgiu

Membro
    26 Settembre 2023 a 15:38

Ciso siamo una coppia di due donne, stiamo cercando un donatore siamo nella prov di caserta, cerchiamo massima riservatezza e non con metodo naturale

Accedi per rispondere.