Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›DONATORE DI SEME A NAPOLI!!!
-
DONATORE DI SEME A NAPOLI!!!
Pubblicato da Franco80 SU 2 Marzo 2019 a 14:24Salve, sono Francesco, anni 39,residente a Napoli, sposato con figli.
Mi sono iscritto a questo sito con la speranza di aiutare persone a diventare genitori; purtroppo conosco le sofferenze di coppie che hanno problemi ad avere figli, e quindi è scattata in me questa volontà.
Per chiunque fosse interessato, non esitate a contattarmi….
A presto, ed un in bocca al lupo a tutti!!!!Ciaci rispose 2 anni, 8 mesi 4 Membri · 13 Risposte -
13 Risposte
-
Si, metodo naturale.
Tu sei abbonata?
Io al momento non sono abbonato.
Se ti abboni mi fai sapere,lo faccio anche io, perché e l’ unico modo per poter conversare.
Attendo tue notizie.
A presto. -
Ciao Sabry, io sono di Napoli e sono donatore Avis. Ho già ingravidato una volta. Se t’interessa avere più informazioni di me, contattami.
-
Mi spieghi come funziona? Verrebbe fatto in Italia, ma una foto tua si può avere
-
Certamente Gambybat!!!
Io attualmente non sono abbonato,voi? -
Ciao Pina, sei abbonata?
Io al momento sono senza abbonamento… -
Ciao Francesco sono una donna singol, e sarei interessata al metodo artificiale, ne possiamo parlare? grazie infinite
-
Ciao,. Sono una donna single della provincia di Napoli,e sto valutando l’ipotesi di diventare mamma grazie alla donazione. A tal proposito,Vorrei ricevere maggiori informazioni riguardo al tuo annuncio e la tua ipotetica organizzazione. Grazie
Accedi per rispondere.