• Donatore Di Seme Roma

Pubblicato da ___XXX SU 29 Agosto 2016 a 13:35

Ciao , ho voglia di donare il mio seme per un istinto di paternità , a titolo gratuito ovviamente . fatemi sapere . Bacio

___XXX rispose 7 anni, 3 mesi 2 Membri · 6 Risposte
  • 6 Risposte
  • ___XXX

Membro
    4 Settembre 2017 a 14:01

Per tutte coloro che abbiano interesse per il sottoscritto aggiungendo 41 al mio nome presente qui, potranno trovarmi tra gli utenti di libero-

• ___XXX

Membro
    4 Settembre 2017 a 15:58

Per Elaela contattami qui sul forum. Ciao

• ___XXX

Membro
    11 Settembre 2017 a 16:14

Ciao questa è una considerazione che tutti dovrebbero fare, ovvero che scegliere un donatore nelle proprie vicinanze potrebbe in futuro creare non pochi problemi ai propri figli, in quanto il tuo stesso donatore potrebbe aver donato ad altre donne e di conseguenza procreato altri figli maschi e femmine, che da adulti potrebbero incontrarsi, innamorarsi, senza sapere di essere stati generati dallo stesso padre, con spiacevoli conseguenze per i loro futuri nascituri. Fatemi sapere cosa ne pensate. Risposte sul forum.

• ___XXX

Membro
    20 Settembre 2017 a 09:23

Ciao non capisco perché ci sono tante donne in cerca di un donatore ma nessuna che ci contatta tramite il forum, dal momento che per messaggiare è necessario l’abbonamento.

• MaxRew

Membro
    21 Settembre 2017 a 12:30

Sul forum non puoi mettere la tua email, cosa cambia scambiare messaggi se resta tutto qua sopra?

• ___XXX

Membro
    16 Ottobre 2017 a 12:36

A volte basta saper leggere tra le righe e si trovano le risposte ai nostri quesiti….

Accedi per rispondere.