Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Donatore di sperma Lazio
-
Donatore di sperma Lazio
Pubblicato da Adesi SU 10 Agosto 2025 a 10:25Siamo una bella coppia lesbo di Roma cerchiamo donatore nel Lazio. No metodo naturale
Membro sconosciuto rispose 1 mese, 1 settimana 5 Membri · 5 Risposte -
5 Risposte
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato2 Novembre 2025 a 10:04Ciao piacere Alessandro di Roma disponibile a donare qualsiasi metodo
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
-
Ciao, mi chiamo Fabio, ho 45 anni molto ben portati, in perfetta salute, mai avuto alcun problema. In famiglia nessuna patologia genetica o malattie gravi. Sono padre di 2 figli e, dopo aver passato un brutto periodo, ho deciso di fare qualcosa per aiutare il prossimo. Aiutare chi desidera diventare genitore mi sembra un bel modo, dare la possibilità di provare l’amore più grande e puro che esista… se vuoi conoscermi meglio sono qui, a tua disposizione
Accedi per rispondere.