Siamo una bella coppia lesbo di Roma cerchiamo donatore nel Lazio. No metodo naturale
5 risposte
Ciao piacere Alessandro di Roma disponibile a donare qualsiasi metodo
Ciao Fabio ti scriviamo in pvt
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
Ciao, vorrei potervi aiutare
Ciao, mi chiamo Fabio, ho 45 anni molto ben portati, in perfetta salute, mai avuto alcun problema. In famiglia nessuna patologia genetica o malattie gravi. Sono padre di 2 figli e, dopo aver passato un brutto periodo, ho deciso di fare qualcosa per aiutare il prossimo. Aiutare chi desidera diventare genitore mi sembra un bel modo, dare la possibilità di provare l’amore più grande e puro che esista… se vuoi conoscermi meglio sono qui, a tua disposizione
Rispondi
Accedi per rispondere.
Accedi