• Donatore di sperma SERIO | Lombardia BG MI BS

Pubblicato da ___XXX SU 24 Gennaio 2015 a 08:40

Sono un ragazzo serio, sano e pulito. Dicono di bell’aspetto. Sono sensibile, dolce ed educato. Buona istruzione, e creatività. Il mio aspetto è mediterraneo ( Capelli neri, occhi castani e scuro di carnagione ) Italiano, nato a Bergamo ma di origini Siciliane, classe 1983, il mio gruppo sanguigno è RH+. Adoro il mare, la poesia, l’arte, la musica e la fotografia.

Non richiedo compenso economico, solo spese vive in caso di spostamenti ( in Lombardia ) o visite mediche per accertare di essere sano. Chiedo e offro massima discrezione e riservatezza in quanto non sono single e la mia compagna non approverebbe, ma soprattutto chiedo di non essere in alcun modo coinvolto in futuro nemmeno sotto volontà del nascituro.

Donazione con metodo naturale, previa doc. medica della ricevente e empatia da entrambe le parti con seria valutazione delle motivazioni. ( non cerco relazioni ne sesso, voglio solo aiutare a realizzare quello che per alcuni potrebbe essere un grande sogno, ma sono contro a inseminazioni artificiali e o strani metodi casalinghi , quindi solo al metodo naturale ) Spero di poter essere d’aiuto a una donna o una coppia nel realizzare questo sogno. se interessati vi prego di scrivermi in privato dal mio profilo.

___XXX rispose 5 anni, 8 mesi 2 Membri · 2 Risposte
  • 2 Risposte
  • Saretta

Membro
    6 Giugno 2019 a 13:54

Ciao piacere Sara sono sposata da un paio di mesi, dopo anni di ricerche invane abbiamo scoperto che mio marito non può avere figli o le probabilità sono davvero basse quasi nulle, io sono di sondrio, a 2 ore da Milano, ad agosto proveremo la fecondazione in vitro anche se non sono
    Molto Fiduciosa però vorremmo provare l’ ultimo tentativo, visto che mio marito ha fatto varie terapie senza avere nessun successo, se la fivet non avrà successo vorremmo provare a fare un figlio in modo naturale con donatore anonimo, io sono sana ho tutti gli esami che ho fatto in questi anni ho 25 sono una ragazza di bella presenza, ho letto che non vuoi soldi ma per noi non ci sono problemi se vorrai una somma siamo disponibili a dartela attendo un tuo riscontro Sara

• ___XXX

Membro
    9 Luglio 2019 a 22:39

Ciao Saretta…se avete bisogno e volete conoscermi…mi sono iscritto oggi ed ho letto il Vs messaggio…trovi indicazioni del mio profilo…

Accedi per rispondere.