-
Donatore di sperma SERIO | Lombardia BG MI BS
Sono un ragazzo serio, sano e pulito. Dicono di bell’aspetto. Sono sensibile, dolce ed educato. Buona istruzione, e creatività. Il mio aspetto è mediterraneo ( Capelli neri, occhi castani e scuro di carnagione ) Italiano, nato a Bergamo ma di origini Siciliane, classe 1983, il mio gruppo sanguigno è RH+. Adoro il mare, la poesia, l’arte, la musica e la fotografia.
Non richiedo compenso economico, solo spese vive in caso di spostamenti ( in Lombardia ) o visite mediche per accertare di essere sano. Chiedo e offro massima discrezione e riservatezza in quanto non sono single e la mia compagna non approverebbe, ma soprattutto chiedo di non essere in alcun modo coinvolto in futuro nemmeno sotto volontà del nascituro.
Donazione con metodo naturale, previa doc. medica della ricevente e empatia da entrambe le parti con seria valutazione delle motivazioni. ( non cerco relazioni ne sesso, voglio solo aiutare a realizzare quello che per alcuni potrebbe essere un grande sogno, ma sono contro a inseminazioni artificiali e o strani metodi casalinghi , quindi solo al metodo naturale ) Spero di poter essere d’aiuto a una donna o una coppia nel realizzare questo sogno. se interessati vi prego di scrivermi in privato dal mio profilo.
Accedi per rispondere.