• Donatore disinteressato in Veneto

Pubblicato da nrmnrm SU 20 Dicembre 2022 a 21:11

Molto alto, sportivo, castano, occhi verdi. 36 anni, analisi mediche recenti: zero malattie sessualmente trasmissibili, fertilità molto sopra la media e nessun problema di salute particolare in famiglia. Dono a donne motivate e sane, che possano dare ad un figlio quello di cui avrà bisogno. Sono aperto a qualsiasi soluzione, dall’anonimato totale, a conoscere e frequentare saltuariamente i figli, fino alla cogenitorialità, se la geografia lo permette. Non chiedo soldi, non chiedo sesso, non ho niente da vendere o da dimostrare a nessuno, voglio solo il privilegio di dare un aiuto così importante. Mi sposto senza problemi in qualunque città sia raggiungibile entro 4–5 ore.

Se si potesse col mio compagno l’avremmo certamente già messo su famiglia (adoro i bambini e ho sempre sognato tre figli), ma ahimè la biologia non funziona così. Vivo tutto il resto con totale serenità e in generale sono molto soddisfatto della vita, ma saremmo nella situazione perfetta per allargare la famiglia e non potere mi riempie di amarezza. Capisco come ci si sente e poter aiutare qualcuno di darebbe tantissimo. Se fossi stato una ragazza, probabilmente avrei cercato su un sito come questo: vorrei essere il tipo di uomo che avrei voluto incontrare.

nrmnrm rispose 1 anno, 3 mesi 3 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • Marti9

Membro
    17 Gennaio 2023 a 12:49

Ciao. Io mi trovo a Roma e sto cercando un donatore di sperma. Possiamo parlarne e conoscerci, se interessato? Grazie.

• nrmnrm

Membro
    22 Gennaio 2023 a 21:22

Ciao! Certamente! Purtroppo non è possibile dare contatti sul forum, quindi ti ho scritto tramite la messaggistica. Devi essere iscritta per leggerlo, ahimè!

• Giucop

Membro
    30 Gennaio 2023 a 11:20

Ciao sono Giusi di Napoli e cerco un donatore per riuscire, finalmente, a diventare madre, sono una donna indipendente e
    consapevole della scelta che voglio intraprendere.
    Attendo tue notizie
    Giusi

• nrmnrm

Membro
    1 Ottobre 2023 a 22:51

Up 😛

Accedi per rispondere.