• Donatore disponibile (Milano e nord Italia)

Pubblicato da ___XXX SU 31 Marzo 2015 a 22:02

Donatore di sperma disponibile (residente a Milano ma posso spostarmi in tutto il nord Italia).

Sono di aspetto fisico gradevole occhi azzurri e capelli castano chiari alto 185, peso sugli 85kg.

Godo di ottima salute (mai avuto patologie particolari nè ricoveri in ospedale) ed ho fatto esami del sangue (non ho nessuna malattia – gruppo sanguigno O+) e spermiogramma ed ho avuto modo di aiutare delle donne a diventare mamme.

Disponibile sia con metodo siringa che metodo naturale.
    Quello che offro è una donazione di sperma senza coinvolgimenti futuri.

Se interessati contattatemi (mandando un messaggio) sul mio profilo BlueAng.

Non le metto sul profilo per problemi di privacy e per una pessima esperienza personale di utilizzo altri social-network. Se mi contattate (poi possiamo dialogare con altri mezzi) provvederò ad inviarvi le mie foto.
    Nelle foto sono io e non mi nascondo se dall’altra parte c’è sincerità.

Saluti, BlueAngel

Pagiu888 rispose 3 anni 2 Membri · 3 Risposte
  • 3 Risposte
  • ___XXX

Membro
    17 Aprile 2015 a 21:20

Buon goorno. Siamo una coppia. Abitiamo nel nord Ialia.
    Vorremmo sapere se possiamo entrare in contatto con te.
    Cordiali saliuti

• ___XXX

Membro
    2 Maggio 2015 a 19:05

Gentile maya200

Per contattarmi (come ho scritto) dovete mandarmi un messaggio al mio profilo.

Vedo che non siete più registrati a co-gentiroi.it.
    Semmai passate da queste parti unico modo (sarei scorretto nei confronti del sito ad indicare un mio contatto diretto) è che mi mandiate un messaggio al mio profilo E quindi dovete registrarvi.

Dopo troveremo il modo di dialogare, incontri conoscitivi, telefonate, skype ecc. ecc. dove chiarirò ogni vostro dubbio.

Saluti, BlueAngel

P.S.: Scusate risposta tardiva (spero ripasserete da qui io per principio rispondo sempre a chi mi chiede qualche cosa) ma il mio post sul forum era solo un annuncio che rimandava al mio profilo. Solo ogni tanto (anche ogni due settimane) passo a leggere il forum. Auguri sinceri (magari avete già trovato chi vi aiuta) per il vostro sogno di diventare genitori.

• Pagiu888

Membro
    30 Novembre 2021 a 10:58

Ciao, io e mio marito siamo in cerca di un donatore (metodo siringa). Saresti disponibile? Cerchiamo gruppo sanguigno 0+ e del nord Italia (per spostarci più facilmente). Grazie mille

Accedi per rispondere.