• Donatore disponibile (Milano e nord Italia)

Pubblicato da ___XXX SU 31 Marzo 2015 a 22:02

Donatore di sperma disponibile (residente a Milano ma posso spostarmi in tutto il nord Italia).

Sono di aspetto fisico gradevole occhi azzurri e capelli castano chiari alto 185, peso sugli 85kg.

Godo di ottima salute (mai avuto patologie particolari nè ricoveri in ospedale) ed ho fatto esami del sangue (non ho nessuna malattia – gruppo sanguigno O+) e spermiogramma ed ho avuto modo di aiutare delle donne a diventare mamme.

Disponibile sia con metodo siringa che metodo naturale.
    Quello che offro è una donazione di sperma senza coinvolgimenti futuri.

Se interessati contattatemi (mandando un messaggio) sul mio profilo BlueAng.

Non le metto sul profilo per problemi di privacy e per una pessima esperienza personale di utilizzo altri social-network. Se mi contattate (poi possiamo dialogare con altri mezzi) provvederò ad inviarvi le mie foto.
    Nelle foto sono io e non mi nascondo se dall’altra parte c’è sincerità.

Saluti, BlueAngel

Pagiu888 rispose 3 anni, 5 mesi 2 Membri · 3 Risposte
  • 3 Risposte
  • ___XXX

Membro
    17 Aprile 2015 a 21:20

Buon goorno. Siamo una coppia. Abitiamo nel nord Ialia.
    Vorremmo sapere se possiamo entrare in contatto con te.
    Cordiali saliuti

• ___XXX

Membro
    2 Maggio 2015 a 19:05

Gentile maya200

Per contattarmi (come ho scritto) dovete mandarmi un messaggio al mio profilo.

Vedo che non siete più registrati a co-gentiroi.it.
    Semmai passate da queste parti unico modo (sarei scorretto nei confronti del sito ad indicare un mio contatto diretto) è che mi mandiate un messaggio al mio profilo E quindi dovete registrarvi.

Dopo troveremo il modo di dialogare, incontri conoscitivi, telefonate, skype ecc. ecc. dove chiarirò ogni vostro dubbio.

Saluti, BlueAngel

P.S.: Scusate risposta tardiva (spero ripasserete da qui io per principio rispondo sempre a chi mi chiede qualche cosa) ma il mio post sul forum era solo un annuncio che rimandava al mio profilo. Solo ogni tanto (anche ogni due settimane) passo a leggere il forum. Auguri sinceri (magari avete già trovato chi vi aiuta) per il vostro sogno di diventare genitori.

• Pagiu888

Membro
    30 Novembre 2021 a 10:58

Ciao, io e mio marito siamo in cerca di un donatore (metodo siringa). Saresti disponibile? Cerchiamo gruppo sanguigno 0+ e del nord Italia (per spostarci più facilmente). Grazie mille

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)