• donatore italiano giovane

Pubblicato da ___deleted-user SU 10 Aprile 2020 a 10:50

sono giovane ragazzo (italiano) che vuole aiutare tutte quelle coppie, o persone in singolo che vogliono avere un figlio e non possono. siccome la ritengo una cosa importante che non ha prezzo, nel caso vi aiutassi non chiedo nulla in cambio e sono disponibile a ogni vostra esigenza. per qualunque informazione, dubbio o richiesta potete contattarmi qui mandandomi un messaggio (però potrò vedere solo il vostro nome e rispondervi, senza sapere cosa mi abbiate scritto), o via email (enricoj10@tiscali.it) così da potersi confrontare nel modo che preferite. un saluto a tutti,

___deleted-user rispose 3 anni, 7 mesi 1 Membro · 6 Risposte
  • 6 Risposte
  • ___deleted-user

Membro
    23 Aprile 2020 a 11:40

Ovviamente si garantisce massima riservatezza e professionalità. Speroni potervi aiutare, anche se avete dubbi si come proseguire potete anche scrivermi e vi risponderò subito. a presto.

• ___deleted-user

Membro
    27 Aprile 2020 a 15:33

salve, potete contattarmi con le informazioni di sopra, dato che mi hanno bloccato il mio account.

• ___deleted-user

Membro
    2 Maggio 2020 a 01:46

Ciao… possiamo parlare?

• ___deleted-user

Membro
    7 Luglio 2020 a 06:04

per chi volesse contattarmi trovate tutto sopra, non preoccupatevi vi risponderò il prima possibile

• ___deleted-user

Membro
    25 Agosto 2020 a 17:28

Per chi avesse dubbi sono nuovamente libero per le donazioni..

• ___deleted-user

Membro
    9 Ottobre 2020 a 09:03

per sicurezza rileggete sopra, ricordo che non posso leggere i messaggi che mi mandate…mi scuso per l’inconveniente

Accedi per rispondere.