-
Donatore Metodo Artificiale: Piemonte
In Italiano:
Salve a tutti. Attualmente vivo e studio (Laurea Magistrale) in Italia. Conduco una vita equilibrata (palestra, università, amici), oltre ad essere un normale donatore di sangue. Mi piace descrivermi come descrivermi come una persona aperta, ragionevole e seria. Vorrei essere di aiuto a chiunque lo necessiti. sono disposto a fornire tutti i risultati dei test necessari alla potenziale ricevente (spermiogramma, analisi del sangue ecc.). Chiunque tu sia, non esitare a contattarmi per conoscermi meglio! Sono inoltre disponibile a spostarmi in tutto il nord Italia, venendo incontro alle esigenze di chi in difficoltà. Inoltre, ci tengo a precisare i miei tratti caratteristici (nel caso vi siano preferenze):
Altezza: 1.75 m
Occhi: grigi
Capelli: biondi
Fisico: atletico
Gruppo sanguigno: AB+
I wish to take a few moments to introduce myself. I am currently living and studying (Master’s degree level) in Italy. I lead a balanced life (gym, University, friends), as well as being a regular blood donor. I would describe me as an open minded, caring and serious person. I would sincerely like to be of help (if needed) to anyone who seeks it. In fact, I am willing to provide all the necessary test results to the potential recipient (spermiogram, blood analysis etc.). Whoever you are, do not hesitate to contact me to know me better!
Accedi per rispondere.