• Donatore Metodo Artificiale: Piemonte

Pubblicato da ___XXX SU 7 Ottobre 2018 a 16:35

In Italiano:
    Salve a tutti. Attualmente vivo e studio (Laurea Magistrale) in Italia. Conduco una vita equilibrata (palestra, università, amici), oltre ad essere un normale donatore di sangue. Mi piace descrivermi come descrivermi come una persona aperta, ragionevole e seria. Vorrei essere di aiuto a chiunque lo necessiti. sono disposto a fornire tutti i risultati dei test necessari alla potenziale ricevente (spermiogramma, analisi del sangue ecc.). Chiunque tu sia, non esitare a contattarmi per conoscermi meglio! Sono inoltre disponibile a spostarmi in tutto il nord Italia, venendo incontro alle esigenze di chi in difficoltà. Inoltre, ci tengo a precisare i miei tratti caratteristici (nel caso vi siano preferenze):
    Altezza: 1.75 m
    Occhi: grigi
    Capelli: biondi
    Fisico: atletico
    Gruppo sanguigno: AB+

In inglese:
    I wish to take a few moments to introduce myself. I am currently living and studying (Master’s degree level) in Italy. I lead a balanced life (gym, University, friends), as well as being a regular blood donor. I would describe me as an open minded, caring and serious person. I would sincerely like to be of help (if needed) to anyone who seeks it. In fact, I am willing to provide all the necessary test results to the potential recipient (spermiogram, blood analysis etc.). Whoever you are, do not hesitate to contact me to know me better!

___XXX rispose 5 anni, 7 mesi 1 Membro · 2 Risposte
  • 2 Risposte
  • ___XXX

Membro
    13 Aprile 2019 a 16:47

Salve avrei bisogno di saperne di più sarei interessata, sono una ragazza che avrebbe bisogno di una donazione di seme con un metodo artificiale grazie mille

• ___XXX

Membro
    6 Maggio 2019 a 02:07

Ciao mi puoi contattare grazie di cuore

Accedi per rispondere.