• Donatore Napoli e dintorni

Pubblicato da Mily12 il 25 Gennaio 2026 a 12:17

Buongiorno cerco un donatore in zona Napoli e dintorni,ho avuto già due figli con il metodo in barattolo e desidero il terzo…non voglio rapporti fisici, la mia ricerca è seria,per favore rispondete se avete davvero desiderio di aiutare…spero tanto che ci sia qualcuno disponibile…

Mily12 ha risposto 1 mese, 2 settimane 3 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • pino64

Membro
    28 Febbraio 2026 a 4:20

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi dai un tuo recapito telefonico per parlare per telefono ed approfondire tutte le informazioni dovute

• pino64

Membro
    28 Febbraio 2026 a 4:20

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

• 7ElRomeo

Membro
    26 Gennaio 2026 a 10:45

ciao, sei ancora alla ricerca? io sono di napoli centro storico

• Mily12

Membro
      27 Gennaio 2026 a 10:22

Ciao si sono ancora in cerca…

Accedi per rispondere.