• Donatore offresi- single o in coppia, etero o homo

Pubblicato da ___XXX SU 6 Agosto 2015 a 00:24

Buonasera,
    sono un ragazzo sardo, 20 anni, e godo di ottima salute. Pratico sport e studio all’università con buoni risultati. Capelli ed occhi castani, 174cm x 70 kg.
    Non sono alla ricerca di sesso nè tantomeno di una co-genitorialità, ma vorrei donare il mio seme a qualunque donna – [i:3406gp16]che sia essa single o in coppia, etero o homo[/i:3406gp16] – seria e che sia sicura di voler intraprendere questa strada.
    Come potreste già aver dedotto dal mio nickname, vivo nella bellissima Sardegna. Sono tuttavia disposto a viaggiare, compatibilmente con i miei impegni di studio ed i vostri di qualsiasi natura. Faccio tutto ciò per puro spirito di altruismo e non per soldi, nel caso di un viaggio fuori dall’isola chiederei solo che vi facciate carico voi delle spese per gli spostamenti.

Offro e chiedo massima discrezione. Disponibile a pre-contatti per potersi conoscere meglio via Skype.
    Per chiunque fosse interessato, credo che i Messaggi Privati siano la modalità migliore per entrare in contatto.

A presto!

___XXX rispose 8 anni, 7 mesi 1 Membro · 1 Reply
  • 1 Reply
  • ___XXX

Membro
    8 Maggio 2016 a 20:21

ciao è possibile avere la tua email?

Accedi per rispondere.