• Donatore offresi- single o in coppia, etero o homo

Pubblicato da ___XXX SU 6 Agosto 2015 a 00:24

Buonasera,
    sono un ragazzo sardo, 20 anni, e godo di ottima salute. Pratico sport e studio all’università con buoni risultati. Capelli ed occhi castani, 174cm x 70 kg.
    Non sono alla ricerca di sesso nè tantomeno di una co-genitorialità, ma vorrei donare il mio seme a qualunque donna – [i:3406gp16]che sia essa single o in coppia, etero o homo[/i:3406gp16] – seria e che sia sicura di voler intraprendere questa strada.
    Come potreste già aver dedotto dal mio nickname, vivo nella bellissima Sardegna. Sono tuttavia disposto a viaggiare, compatibilmente con i miei impegni di studio ed i vostri di qualsiasi natura. Faccio tutto ciò per puro spirito di altruismo e non per soldi, nel caso di un viaggio fuori dall’isola chiederei solo che vi facciate carico voi delle spese per gli spostamenti.

Offro e chiedo massima discrezione. Disponibile a pre-contatti per potersi conoscere meglio via Skype.
    Per chiunque fosse interessato, credo che i Messaggi Privati siano la modalità migliore per entrare in contatto.

A presto!

___XXX rispose 9 anni, 1 mese 1 Membro · 1 Reply
  • 1 Reply
  • ___XXX

Membro
    8 Maggio 2016 a 20:21

ciao è possibile avere la tua email?

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)