• donatore provincia di cuneo

Pubblicato da Angelo SU 5 Luglio 2012 a 14:10

donatore di seme per coppie con problemi e di diverso orientamento
    c’e un detto che cita che ogni uomo e’ venuto sulla terra per compiere un percorso…..
    io voglio aiutare coloro che hanno bisogno e che hanno questo problema e lo vogliono risolvere.
    il mio e’ un dono!!!!! un dono si offre senza chiedere nulla in cambio. ne’ denaro,ne’ regali,ne’ prestazioni sessuali e quant’altro.il dono viene consegnato in provetta,senza rapporti sessuali.
    massima riservatezza,contatto esclusivamente via mail.contattatemi per sapere le mie caratteristiche genetiche ed altri requisiti personali.
    questo e’ un annuncio serio,pertanto si prega di astenersi tutte quelle persone che con il loro fare offendono le persone che soffrono e patiscono questo problema.

___XXX rispose 5 anni, 8 mesi 3 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • vale19

Membro
    26 Luglio 2012 a 14:49

Salve Angelo…, data la mia giovane età, di sicuro non mi riterrà una persona seria.., o meglio dire crederà che io stia scherzando oppure le voglia far perdere tempo.., ma non è così!
    Sono davvero molto interessata a ciò che ha scritto; desidero con tutta me stessa avere un figlio..
    Mi faccia sapere come posso contattarla…
    Buona serata, Valentina.

• ___XXX

Membro
    4 Settembre 2012 a 07:09

Ciao Vale hai ancora bisogno?

• ___XXX

Membro
    14 Settembre 2012 a 11:48

ciao angelo,
    sono gìa mamma di una bimba di sette anni , e vorrei tanto darle un fratellino/ sorellina.. ma la mia separazione mi ha lasciato una ferita grande nel cuore per poter intraprendere relazioni ….. come ti si puo contattare???’
    grazie buona giornata claudia

• ___XXX

Membro
    13 Aprile 2019 a 17:46

Ciao Angelo, vorrei contattarti avrei il desiderio di diventare mamma, volevo sapere se fossi disponibile

Accedi per rispondere.