• Donatore sperma Napoli

Pubblicato da ___XXX SU 7 Agosto 2017 a 07:03

Donatore di sperma a Napoli, sano alto moro, so cosa vuol dire non avere un figlio e vorrei donare questa gioia a qualcuno non cerco co genitorialità , chiedo solo di rimanere quel minimo di contatto per vedere almeno come cresce . Sono sposato e facxio questa cosa solo a fin di bene . Non chiedo metodo naturale possiamo andare anche in una clinica do vostra scelta o donazione . Ho 38 anni mi occupo do arte , sano anxhe dal punto di vista genetico non ho nessuna malattia in famiglia .

___XXX rispose 8 anni, 2 mesi 2 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • ___XXX

Membro
    26 Settembre 2017 a 18:44

ciao
    ti va di conoscerci meglio?

• ___XXX

Membro
    26 Settembre 2017 a 18:39

buonasera
    siamo una coppia della provincia di caserta ti va di conoscerci?

• Gioleo

Membro
    25 Settembre 2017 a 22:37

Ciao Sofia se ti interessa ci sono anche io padre di tre bellissimi bambini fammi sapere

• ___XXX

Membro
    10 Agosto 2017 a 23:05

Ciao Gabri, sono Sofia e sono nuova qui… il tuo messaggio mi interessa molto e vorrei chiederti gentilmente di farmi avere qualche foto se è possibile.

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Analytics

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Marketing

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)