‹ Forum
Donazione di sperma

Donatore sperma Roma

Uomo di 37 anni, già con prole, bella presenza, donatore da 10 anni Avis. Se interessati parliamone!

10 risposte

pako 18 Agosto 2018

ciao ele si sono ancora disponibile,leggi mio profilo x eventuali altre informazioni

pako 17 Agosto 2018

ciao elena,certo che sono ancora disponibile. un grande piacere x me poter essere di aiuto

pako 17 Agosto 2018

ciao elena,certo che sono ancora disponibile. un grande piacere x me poter essere di aiuto

XXX 17 Agosto 2018

Ciao Pako,
Sono di Roma e vorrei avere un bimbo.
Sono in salute perfetta, sei ancora disponibile?

Grazie

pako 15 Agosto 2018

dono volentieri il mio seme, onorato di poter aiutare qualcuno

XXX 14 Agosto 2018

Ciao anche io sarei interessata. Se ti va ci scriviamo in pvt. Qui non posso leggere messaggi.

XXX 14 Agosto 2018

ciao cinzia se posso aiutarvi lo farei volentieri….io sono alto 180 occhi verdi moro…atletico…sono sposato con tre figli….sono a roma per lavoro almeno una settimana al mese….se decidi son qui

XXX 12 Agosto 2018

buonasera mi chiamo cinzia sono di roma e sono sposata da 15 anni,ma mio marito non puo’ avere figli e’ completamente sterile nonostante tutte le cure,io sono italiana e sono in perfetta salute non ho malattie veneree e neanche malattie del sangue trasmissibili,saresti disponibile per fine settembre a risentirci per definire gli accordi?siamo persone serie,grazie.

XXX 19 Gennaio 2016

contattami in pvt o come vuoi te che ne parliamo!
ciao

XXX 15 Gennaio 2016

ciao ho letto il tuo annuncio e sarei interessata

Rispondi