Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Donatore sperma Roma
-
10 Risposte
-
buonasera mi chiamo cinzia sono di roma e sono sposata da 15 anni,ma mio marito non puo’ avere figli e’ completamente sterile nonostante tutte le cure,io sono italiana e sono in perfetta salute non ho malattie veneree e neanche malattie del sangue trasmissibili,saresti disponibile per fine settembre a risentirci per definire gli accordi?siamo persone serie,grazie.
-
ciao cinzia se posso aiutarvi lo farei volentieri….io sono alto 180 occhi verdi moro…atletico…sono sposato con tre figli….sono a roma per lavoro almeno una settimana al mese….se decidi son qui
-
Ciao anche io sarei interessata. Se ti va ci scriviamo in pvt. Qui non posso leggere messaggi.
-
Ciao Pako,
Sono di Roma e vorrei avere un bimbo.
Sono in salute perfetta, sei ancora disponibile?Grazie
-
ciao elena,certo che sono ancora disponibile. un grande piacere x me poter essere di aiuto
-
ciao elena,certo che sono ancora disponibile. un grande piacere x me poter essere di aiuto
-
ciao ele si sono ancora disponibile,leggi mio profilo x eventuali altre informazioni
Accedi per rispondere.