• Donatore sperma Roma

Pubblicato da ___XXX SU 13 Gennaio 2016 a 08:09

Uomo di 37 anni, già con prole, bella presenza, donatore da 10 anni Avis. Se interessati parliamone!

Pako rispose 6 anni, 9 mesi 2 Membri · 10 Risposte
  • 10 Risposte
  • ___XXX

Membro
    15 Gennaio 2016 a 23:16

ciao ho letto il tuo annuncio e sarei interessata

• ___XXX

Membro
    19 Gennaio 2016 a 08:56

contattami in pvt o come vuoi te che ne parliamo!
    ciao

• ___XXX

Membro
    12 Agosto 2018 a 16:13

buonasera mi chiamo cinzia sono di roma e sono sposata da 15 anni,ma mio marito non puo’ avere figli e’ completamente sterile nonostante tutte le cure,io sono italiana e sono in perfetta salute non ho malattie veneree e neanche malattie del sangue trasmissibili,saresti disponibile per fine settembre a risentirci per definire gli accordi?siamo persone serie,grazie.

• ___XXX

Membro
    14 Agosto 2018 a 09:11

ciao cinzia se posso aiutarvi lo farei volentieri….io sono alto 180 occhi verdi moro…atletico…sono sposato con tre figli….sono a roma per lavoro almeno una settimana al mese….se decidi son qui

• ___XXX

Membro
    14 Agosto 2018 a 21:10

Ciao anche io sarei interessata. Se ti va ci scriviamo in pvt. Qui non posso leggere messaggi.

• Pako

Membro
    15 Agosto 2018 a 15:51

dono volentieri il mio seme, onorato di poter aiutare qualcuno

• ___XXX

Membro
    17 Agosto 2018 a 13:39

Ciao Pako,
    Sono di Roma e vorrei avere un bimbo.
    Sono in salute perfetta, sei ancora disponibile?

Grazie

• Pako

Membro
    17 Agosto 2018 a 16:47

ciao elena,certo che sono ancora disponibile. un grande piacere x me poter essere di aiuto

• Pako

Membro
    17 Agosto 2018 a 16:50

ciao elena,certo che sono ancora disponibile. un grande piacere x me poter essere di aiuto

• Pako

Membro
    18 Agosto 2018 a 09:36

ciao ele si sono ancora disponibile,leggi mio profilo x eventuali altre informazioni

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)