• Donatore sperma,origine nord europa

Pubblicato da ___XXX SU 19 Aprile 2017 a 14:12

Ciao a tutti,mi chiamo Claudio e ho 22 anni,attualmente vivo in Sicilia,mi offro come donatore.
    Vi racconto qualcosa di me,sono alto 189cm e peso 80kg,ho gli occhi azzurri e capelli biondi,ho una pelle molto chiara con 0 predisposizione per acne,tanto è vero che non ho mai avuto brufoli in vita mia nemmeno nel periodo adolescenziale,da un punto di vista genetico nessuna predisposizione all’obesità e pochissimi peli sul corpo(praticamente schiena e petto sono senza peli),tutto ciò a dovuto al fatto che sono di origine del Nord Est europeo.
    Sono sanissimo dal punto di vista sanitario e sono anche donatore AVIS,quindi faccio esami spesso.
    Sono qui per dare una mano a tutte quelle persone che non hanno la possibilità di avere dei figli,senza pregiudizi sessuali e/o razziali.
    Tuttavia tutti coloro i quali vorranno il mio aiuto dovranno rispettare dei requisiti:

-Non cerco cogenitorialità,quindi non voglio nessun coinvolgimento nella vita del bambino.
    -La famiglia in questione non deve avere problemi sanitari,
    -Dovete essere in grado di provvedere alle esigenze del bambino e potergli offrire una vita sana ed equilibrata,con una buona educazione scolastica e sociale.
    -Dovete essere delle persone con dei sani principi.

Detto questo,ho visto che su questo sito qualcuno si propone con Metodo ARTIFICIALE e chi solo con Metodo NATURALE.
    Per me non c’è differenza,il metodo lo decidete voi,mi vanno bene entrambi,la cosa importante è avere requisiti elencati in precedenza.

___XXX rispose 7 anni, 6 mesi 1 Membro · 2 Risposte
  • 2 Risposte
  • ___XXX

Membro
    28 Aprile 2017 a 08:36

Ciao mi chiamo Barbara le tue richieste sono per me valide e sono in linea con il profilo che cerchi. Io cerco una persona con caratteristiche somatiche particolari come le tue. Possiamo parlarne in privato se vuoi.

• ___XXX

Membro
    3 Maggio 2017 a 12:26

Ciao Barbie,certo nessun problema.Comunque se vuoi contattami.Ci possiamo sentire.

Accedi per rispondere.