-
Donatore sperma,origine nord europa
Ciao a tutti,mi chiamo Claudio e ho 22 anni,attualmente vivo in Sicilia,mi offro come donatore.
Vi racconto qualcosa di me,sono alto 189cm e peso 80kg,ho gli occhi azzurri e capelli biondi,ho una pelle molto chiara con 0 predisposizione per acne,tanto è vero che non ho mai avuto brufoli in vita mia nemmeno nel periodo adolescenziale,da un punto di vista genetico nessuna predisposizione all’obesità e pochissimi peli sul corpo(praticamente schiena e petto sono senza peli),tutto ciò a dovuto al fatto che sono di origine del Nord Est europeo.
Sono sanissimo dal punto di vista sanitario e sono anche donatore AVIS,quindi faccio esami spesso.
Sono qui per dare una mano a tutte quelle persone che non hanno la possibilità di avere dei figli,senza pregiudizi sessuali e/o razziali.
Tuttavia tutti coloro i quali vorranno il mio aiuto dovranno rispettare dei requisiti:-Non cerco cogenitorialità,quindi non voglio nessun coinvolgimento nella vita del bambino.
-La famiglia in questione non deve avere problemi sanitari,
-Dovete essere in grado di provvedere alle esigenze del bambino e potergli offrire una vita sana ed equilibrata,con una buona educazione scolastica e sociale.
-Dovete essere delle persone con dei sani principi.Detto questo,ho visto che su questo sito qualcuno si propone con Metodo ARTIFICIALE e chi solo con Metodo NATURALE.
Per me non c’è differenza,il metodo lo decidete voi,mi vanno bene entrambi,la cosa importante è avere requisiti elencati in precedenza.
Accedi per rispondere.