‹ Forum
Donazione di sperma

Donatore su Torino – Milano

Ciao! Sono Francesco, 1.82cm, occhi chiari, sano e fisico atletico, laureato in fisica e dottorato in ingegneria. Donatore su Torino e Milano, solo metodo artificiale.

3 risposte

fra_ 12 Agosto 2024

Ciao Liliana! Il mio gruppo è 0+, le ultime analisi del sangue che ho fatto erano in ordine. Può essere una buona idea incontrarsi a Milano!

liliana2 9 Agosto 2024

Ciao, possiamo organizzarci per conoscerci a Milano ?

 

liliana2 9 Agosto 2024

Buongiorno Francesco, piacere.

Ho letto che sei disposto a fare questa bella cosa per chi vorrebbe dei bambini.

Posso chiederti che gruppo sanguigno hai e se hai referti (Talassemia, analisi varie)?

Io sono disposta per venire a Milano per poter fare conoscenza.

Grazie,

Buona giornata

Rispondi