• Donatore Venezia/Treviso.

Pubblicato da NicolaN SU 7 Luglio 2021 a 07:47

Persona seria ed estremamente riservata. 43enne, 177 cm, occhi chiari, castano, sportivo praticante e cultura universitaria.
    Spero socievole 😉 , ma questo lo scopriremo assieme.
    Per correttezza, sottolineo sin da subito che tendo a prediligere contatti rapidi e "sinceri" (non amo mille contatti in telegram od altre chat affini, una semplice telefonata può far capire subito l’eventuale affinità).
    Fertilità documentata e documentabile.
    Mi sposto nei limiti delle zone indicate, per una maggior probabilità di riuscita del desiderio (non credo ai donatori di Palermo -citta’ a caso- che vanno in "trasferta" one shot ad Aosta -altra città a caso).
    Per ogni altra cosa, sentiamoci.
    Nicola

Elena92 rispose 4 anni, 4 mesi 2 Membri · 2 Risposte
  • 2 Risposte
  • Elena92

Membro
    11 Luglio 2021 a 16:27

Incontrato e frequentato Nicola. Persona di veramente alto livello, educato, garbato, riservato. Mi ha fatto sempre sentire a mio agio.
    Incontro POSITIVO, in tutti sensi, GRAZIE!!! È stato un piacere frequentarlo.

• Elena92

Membro
    9 Luglio 2021 a 08:00

Desideriamo condividere la nostra esperienza. Abbiamo conosciuto e frequentato Nicola, davvero una persona di alto livello, sotto tutti i punti di vista. Empatico, sempre con il sorriso, riservato e discreto. Una gran bella persona (aggiungo io, Elena, anche un gran bell’uomo). Siamo stati sempre a nostro agio. Insomma, un positivo, POSITIVO in tutti i sensi!!! Grazie

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Analytics

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Marketing

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)