• Donazione/co-genitorialita’

Pubblicato da Andre75 SU 5 Agosto 2019 a 12:33

Ciao! Vorrei aiutare tutte le donne desiderose di maternità a realizzare il loro sogno! Sono di Milano sano e nel mese di agosto posso spoatarmi per raggiungervi! Contattatemi qui per più info. Non ho abbonamento.

Andre75 rispose 6 anni, 2 mesi 3 Membri · 6 Risposte
  • 6 Risposte
  • Andre75

Membro
    26 Settembre 2019 a 11:44

Se c’è qualcuna interessata mi scriva in privato con contatti. Rispondo a tutte. Castano occhi verdi massima serietà! Sano e disponibile a spostarmi.

• Andre75

Membro
    12 Settembre 2019 a 11:36

Se siete interessate scrivetemi in privato lasciandomi i vostri contatti o rispondete qui dicendomi come vi posso contattare.

• Andre75

Membro
    27 Agosto 2019 a 14:14

Ciao sissy non ho abbonamento, lo avevo in passato ma non ho rinnovato perché troppe non si fanno sentire. Fammi sapere se c’è modo di sentirci in qualche modo.

• sissy12

Membro
    23 Agosto 2019 a 15:21

ciao andre scrivimi in privato

• ___XXX

Membro
    18 Agosto 2019 a 20:17

anche io disponibile per donazione

• ___XXX

Membro
    10 Agosto 2019 a 06:46

ciao, siamo una coppia etero. ci spostiamo e ospitiamo, come possiamo fare per aver maggiori info?

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Analytics

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Marketing

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)