‹ Forum
Donazione di sperma

Donazione dello sperma

Donna di 37 anni di Lecce cerca donatore di sperma per realizzare il sogno di diventare madre . Alla persona chiedo di essere disposto a spostarsi temporaneamente a Lecce per la donazione dello sperma ma prima deve essere disposto ad effettuare tutti gli esami necessari x evitare ogni rischio. Diventare madre è un diritto che non dovrebbe essere negato a nessuna donna. Alla persona richiedo e garantisco massima serietà e rispetto.

6 risposte

pino64 28 Maggio 2026

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

Gaebari 9 Aprile 2026

Ciao leggo ora il tuo post, se sei ancora alla ricerca, sono di Bari e propenso ad aiutarti

TonyRm 31 Marzo 2026

Ciao, scrivimi 😊

Sally88 24 Marzo 2026

Ciao Henry69 possiamo parlarne in privato? Possiamo scambiarci l’indirizzo mail x scriverci ?

Sally88 23 Marzo 2026

Ciao Henry69 possiamo parlarne in privato …ci possiamo scambiare gli indirizzi mail ? Attendo risposta, grazie.

Sally88 23 Marzo 2026

Ciao Henry69 possiamo parlarne in privato …mi puoi mandare la tua mail?

henry69 16 Marzo 2026

sono disposto ad aiutarti, io 48 anni, sano non ho problemi…. sono di Monopoli (bari), potremmo organizzarci, metodo naturale, voglio aiutarti, ne possiamo parlare

Rispondi