• Donazione di sperma

Pubblicato da Lucar96 SU 26 Novembre 2021 a 10:39

Salve, sono un ragazzo di 25 anni. Sono molto bello in viso, sano ( disponibile a mandare qualsiasi analisi recente), intelligente e laureato.
    Offro il mio seme a chiunque voglia avere figli.
    Se interessati non esitate a contattarmi. Mi sposto in tutta Italia se necessario.

Lucar96 rispose 3 anni, 6 mesi 3 Membri · 3 Risposte
  • 3 Risposte
  • Evelin73

Membro
    29 Novembre 2021 a 17:40

Come posso vederti tramite foto?

• Lucar96

Membro
    1 Dicembre 2021 a 21:17

Ciao, se vuoi mi lasci un contatto e ci sentiamo altrove. Buona giornata, aspetto tue risposte.

• Valechia

Membro
    5 Dicembre 2021 a 22:04

Ciao piacere sono nuova di qui non so neanche in realtà come funziona bene però ho 35 anni e io e L mia ragazza cerchiamo un donatore ovviamente in siringa

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)