‹ Forum
Donazione di sperma

Donazione seme da un calabrese

[color=#40FF40:2xvbenqg]Ciao a tutti, sono un ragazzo di 28 anni e vivo in Calabria. Credo che la maggiore soddisfazione che l’uomo possa avere su questa terra è quella di poter aiutare un suo simile regalandogli un sorriso: con una parola, un gesto, un abbraccio. Non ho mai pensato di avere un figlio ma, in questi giorni, ho pensato di quanto possa essere gratificante dare una mano a chi, invece, desidera averlo. Sono disposto, previa conoscenza, a donare il mio seme a quella donna che vorrebbe mettere alla luce un pargolo. Contattatemi in privato, vi risponderò senz’altro. Stefano[/color:2xvbenqg]

Rispondi