• Dono a Roma

Pubblicato da ___XXX SU 22 Giugno 2019 a 12:43

Salve a tutti! Sono un ragazzo (o sarebbe meglio dire uomo) di 29 anni che vive a Roma. Vorrei aiutare a realizzare il desiderio di una maternità. Non ho pregiudizi, l importante è dimostrare di avere mezzi sufficienti per poter crescere il bimbo in una determinata situazione economica. Solo metodo artificiale non ho alcun interesse o finalità per quello naturale. Sono alto 179cm, peso 70kg, corporatura longilinea ma atletica. Sono laureato ed ho la passione per gli scacchi. Occhi verdi.
    Se siete interessati contattatemi tranquillamente, sono a disposizione.
    Buona serata 🙂

Fraxxx rispose 5 anni, 4 mesi 3 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • Fabiana

Membro
    3 Settembre 2019 a 21:23

Ciao!ho letto il tuo annuncio,sono una ragazza di Roma ho 27 anni e sono sposata con una ragazza. Vogliamo realizzare il nostro sogno di diventare mamme solo con metodo artificiale tramite una persona molto generosa e che non voglia riconoscere il bambino in futuro.

• ___XXX

Membro
    9 Settembre 2019 a 14:30

ciao!!!! siamo omosessuali, sposate da poco! desideriamo diventare mamme! i mezzi a disposizione per farlo sono tanti, ma assai dispendiosi. speriamo di poterti parlare in privato!!!

• ___XXX

Membro
    29 Settembre 2019 a 14:03

ciao, io sono single e vorrei riuscire a avere un figlio. Come possiamo metterci in contatto?

grazie

• Fraxxx

Membro
    4 Ottobre 2019 a 14:38

Ciao Lore sono interessata. Ci possiamo mettere in contatto?

Accedi per rispondere.