• Dono a titolo completamente gratuito seme

Pubblicato da Lucian SU 16 Aprile 2016 a 16:58

Ciao sono un avvocato, alto 1,83. No patologie genetiche. Padre di tre splendide bambine.Donatore Avis con analisi recenti tutto negativo. Dono a titolo completamente gratuito seme. No metodo naturale se possibile. No co-genitorialità.

samsam3 rispose 8 anni, 9 mesi 5 Membri · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • ___XXX

Membro
    25 Aprile 2016 a 18:27

Di dove sei ?

• Bianca

Membro
    9 Maggio 2016 a 16:49

anch’io sono donatrice AVIS con esami recenti

• ___XXX

Membro
    17 Giugno 2016 a 12:25

ciao di dove sei? qual è il tuo gruppo sanguigno?

• Annina84

Membro
    30 Giugno 2016 a 22:05

Ciao. Di dove sei e qual’è il tuo gruppo sanguigno? Colore degli occhi? Grazie

• ___XXX

Membro
    1 Luglio 2016 a 11:49

Salve mi chiamo Marco sono 177 di altezza occhi scuri e moro,sono un donatore ho 25 anni e dono il mio seme,sia con metodo naturale che artificiale,sono serio e motivato,e vorrei tanto poter donare felicità alle donne che vogliono concepire un figlio.

• ___XXX

Membro
    2 Settembre 2016 a 18:09

Ciao, di dove sei?

• samsam3

Membro
    13 Settembre 2016 a 19:19

Ciao sono Samuele ed anche io sono donatore di sangue e plasma!!!! Dono in modo gratuito lo faccio per realizzare il sogno di chi vuole ma non può!!!!! Perché anche dei miei amici ci sono passati e ho visto cosa vuol dire!!!!

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)