• Dono con il metodo naturale ed artificiale

Pubblicato da ___XXX SU 19 Aprile 2020 a 18:46

Buonasera tutte mi chiamo Alessandro di 28 anni e sono disponibile a donare il mio seme, a qualsiasi donna che voglia diventare madre sia in barattolo che con il metodo naturale a donne single che vogliono diventare madri e a coppie. Abito nella prima cintura di Torino ed ho già donato con successo il seme…
    Sono disponibile a spostamenti.

___XXX rispose 4 anni, 9 mesi 1 Membro · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • ___XXX

Membro
    21 Aprile 2020 a 15:08

Buon pomeriggio Ale, mi piacerebbe sapere che tipo di fattore sanguigno hai? Purtroppo ho perso gli altri bimbi per incompatibilità… potrei raggiungerti io, sono indipendente…naturalmente dopo il corona….fammi sapere…grazie

• ___XXX

Membro
    24 Aprile 2020 a 16:24

ciao luigia mi hai scritto ma non posso leggere i messaggi…

• ___XXX

Membro
    25 Aprile 2020 a 00:35

Certamente sono Rh 0+ se ti va ci possiamo tenere in contatto

• ___XXX

Membro
    4 Luglio 2020 a 11:29

Siamo interessate ad avere un colloquio per la donazione dello sperma

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)