-
Dono il mio seme metodo naturale Campania
ho 36 anni. Dono il mio seme in maniera Naturale per aiutare coppie in difficoltà, coppie lesbo che desiderano avere un bambino, donne single con il desiderio di diventare madri. Tutto a solo scopo morale, voglio poter regalare una gioia quindi non prendo soldi. Sono sano, ho fatto spermiogramma e spermiocoltura, vivo una vita equilibrata con alimentazione pulita
La donazione del seme è per me una cosa seria. 1) La metodologia lascio che la scelga la ricevente in piena libertà, non ci sono obblighi (niente toccamenti, non ci si deve spogliare completamente e cose del genere se la ricevente non vuole) tranne per il fatto che l’inseminazione avvenga in maniera naturale e non in provetta per una mia personale idea filosofica; 2) La privacy è fondamentale per la difesa di entrambi. 3) Ci si incontra solo nel periodo di ovulazione, mi muovo io e niente incontri per la donazione in luoghi pubblici. 4) Prima del rapporto è importante lavarsi sempre per la protezione di entrambi. 5) Ci tengo che la persona a cui dono il seme sia una persona che possa dare al bambino una vita sana e amorevole (l’aspetto economico non mi interessa ma vorrei che sia felice) nonostante la mia totale assenza nella sua vita. A riguardo prima di incontrasi per la donazione preferisco un caffè conoscitivo in modo tale da mettere tutti a proprio agio, capire chi si ha di fronte e nel caso organizzarsi. 6) La ricevente può ovviamente interrompere il trattamento in qualsiasi momento come già detto c’è piena libertà e rispetto. 7) Prima della donazione bisogna presentare i vari esami, HIV, Sifilide, Papilloma Virus, (io anche spermiogramma e spermocoltura) per la protezione di tutti. 8) Nel periodo dei cicli di incontri non accetto altre richieste di donazione fino alla conclusione. Se dimentico qualcosa ti informo o ne parliamo di persona se interessata.
Ruolo del forum: %s
Accedi per rispondere.