-
Dono il mio sperma in modo naturale. Puglia – Provinc Bari
Ho 46 anni. Dono il mio seme in maniera Naturale per aiutare coppie in difficoltà, coppie per problemi dovuti al marito non riescono a procreare, coppie lesbo che desiderano avere un bambino, donne single con il desiderio di diventare madri. Tutto a solo scopo morale, voglio poter regalare una gioia quindi non prendo soldi. Sono sano, (sono disposto a fare spermiogramma e spermiocoltura), vivo una vita equilibrata con alimentazione pulita
La donazione del seme è per me una cosa seria. 1) La metodologia che voglio proporre alla ricevente in piena libertà, avere un rapporto completo per far si l’inseminazione avvenga in maniera naturale e non in provetta per una mia personale idea filosofica; 2) La privacy è fondamentale per la difesa di entrambi. 3) Ci si incontra solo nel periodo di ovulazione, ci si organizza dove incontrarsi e niente incontri per la donazione in luoghi pubblici. 4) Prima del rapporto è importante lavarsi sempre per la protezione di entrambi. 5) Ci tengo che la persona a cui dono il seme sia una persona che possa dare al bambino una vita sana e amorevole (l’aspetto economico non mi interessa ma vorrei che sia felice) nonostante la mia totale assenza nella sua vita. A riguardo prima di incontrasi per la donazione preferisco un caffè conoscitivo in modo tale da mettere tutti a proprio agio, capire chi si ha di fronte e nel caso organizzarsi. 6) La ricevente può ovviamente interrompere il trattamento in qualsiasi momento come già detto c’è piena libertà e rispetto. 7) Prima della donazione bisogna presentare i vari esami, HIV, Sifilide, Papilloma Virus, (io anche spermiogramma e spermocoltura) per la protezione di tutti. 8) Nel periodo dei cicli di incontri non accetto altre richieste di donazione fino alla conclusione. Se dimentico qualcosa ti informo o ne parliamo di persona se interessata.
Ruolo del forum: %s
Accedi per rispondere.