Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Dono seme anche a donne mature
-
Dono seme anche a donne mature
Pubblicato da Torello SU 8 Dicembre 2019 a 20:30Sono un ragazzo di 32 anno alto 1.90 capelli e occhi castani . Ho una compagna e Sono padre di due bambini .
Ho deciso di donare il mio seme in anonimato per regalare la gioia di diventare genitori a chi ha difficoltà .
Non sono abbonato al sito .___XXX rispose 4 anni, 10 mesi 5 Membri · 11 Risposte -
11 Risposte
-
Ciao, ti ho mandato un messaggio ma non so se puoi leggerlo visto che non sei abbonato… fammi sapere!
-
Ciao, scusate, come avete fatto a scambiarvi indirizzo email? Grazie
-
Ciao mi chiamo loredana , cerco donatore di seme. Se ancora interessato puoi contattarmi?
-
Ciao! io sono di Pisa, sono iscritta ma ancora non mi hanno attivato l’account per cui non posso ancora leggere e scrivere messaggi…..
C’è qualche donatore o cogenitore con cui posso mettermi in contatto? per ora solo tramite forum, ma spero a breve di poter accedere ai messaggi -
Ciao Evelyn, Se hai visto bene il mio profilo potresti trovare il modo di contattarmi! Purtroppo sui forum e nei profili non si possono metter contatti ufficiali. Quindi tocca travisarli 😉
Accedi per rispondere.