• Dono seme anche a donne mature

Pubblicato da Torello SU 8 Dicembre 2019 a 20:30

Sono un ragazzo di 32 anno alto 1.90 capelli e occhi castani . Ho una compagna e Sono padre di due bambini .
    Ho deciso di donare il mio seme in anonimato per regalare la gioia di diventare genitori a chi ha difficoltà .
    Non sono abbonato al sito .

___XXX rispose 5 anni, 10 mesi 5 Membri · 11 Risposte
  • 11 Risposte
  • ___XXX

Membro
    2 Febbraio 2020 a 11:24

Ciao Evelyn, Se hai visto bene il mio profilo potresti trovare il modo di contattarmi! Purtroppo sui forum e nei profili non si possono metter contatti ufficiali. Quindi tocca travisarli 😉

• ___XXX

Membro
    31 Gennaio 2020 a 16:45

ciao cercami , io ci sono

• Evelyn

Membro
    29 Gennaio 2020 a 20:05

Ciao! io sono di Pisa, sono iscritta ma ancora non mi hanno attivato l’account per cui non posso ancora leggere e scrivere messaggi…..
    C’è qualche donatore o cogenitore con cui posso mettermi in contatto? per ora solo tramite forum, ma spero a breve di poter accedere ai messaggi

• Torello

Membro
    28 Gennaio 2020 a 19:36

Ciao io sono di Milano

• ___XXX

Membro
    28 Gennaio 2020 a 18:29

Ciao mi chiamo loredana , cerco donatore di seme. Se ancora interessato puoi contattarmi?

• life73

Membro
    24 Gennaio 2020 a 15:14

Ciao Giulia. Io sono zona Milano.

• ___XXX

Membro
    23 Gennaio 2020 a 21:41

Ciao vorrei sapere in che zona sei. Grazie

• ___XXX

Membro
    22 Gennaio 2020 a 09:53

Dovresti essere iscritta.

• ___XXX

Membro
    19 Gennaio 2020 a 15:06

Ciao, scusate, come avete fatto a scambiarvi indirizzo email? Grazie

• Torello

Membro
    21 Dicembre 2019 a 22:50

Ciao ti ho scritto un email

• Fraxxx

Membro
    11 Dicembre 2019 a 18:33

Ciao, ti ho mandato un messaggio ma non so se puoi leggerlo visto che non sei abbonato… fammi sapere!

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Analytics

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Marketing

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)