Salve a tutti, sono qui per donare il il mio seme a tutte le famiglie o donne che vogliono provare ad avere una gravidanza. Sono una persona molto riservata, sana e pulita. Ho 2 bambini e ho deciso di metter a disposizione il mio seme per tutti coloro che vogliono una gravidanza, con la speranza di riuscire a realizzare il vostro sogno. Sono un donatore di sangue con avis, quindi ho analisi e sono sano sia fisicamente sia mentalmente.
Per qualsiasi info contattatemi.
Il metodo di fecondazione lo scegliamo insieme in base alle vostre esigenze.
19 risposte
libero e it ( componi il puzzle)
Ciao io sono torellino87 se mi dici dove posso contattarti
Comunque io sono torellino87
sonointeressata,in vitro? mi contatti
Interessata
Ciao Blatona, se riesci cerca il mio profilo e troverai il modo di contattarmi. Così possiamo conoscerci e valuti tu stessa se proseguire o meno. Io resto sempre disponibile. 🙂 a presto
Ciao Ares, penso di avere già risposto a un tuo messaggio; sarei molto interessata a conoscerti meglio! Vorrei fare tutto il prima possibile 🙂 A presto!
Ciao Ginger, se interessata guarda il mio profilo e contattami.
Anche io interessata
Ciao Vittoria, io son qui per poter realizzare un sogno… Quindi che artificiale o naturale a me non cambia nulla. Quindi se preferisci la donazione artificiale non ci sono problemi. Guarda il mio profilo e poi sentiamoci.
Salve, se con metodo artificiale desidero essere contattata. Grazie
Ciao a tutte. se interessate sulla mia pagina profilo trovate tutte le info! E poi parliamo di cosa volete
Ciao Ares se fossi ancora disponibile sarei interessata, ho 38 anni e sono single grazie
Ciao Ares1986, sono una ragazza di 22 anni e sono fidanzata da 6 anni, io e il mio ragazzo per motivi personali non abbiamo la possibilità di avere figli. Sarei interessata, ti chiedo aiuto, grazie in anticipo!
Ciao sarei interessata ma ho una domanda sopra tutte: metodo naturale o artificiale?
Grazie
Sarei interessata possiamo metterci in contatto?
Ciao Ares1986
Ciao volevamo sapere come fare per metterci in contatto con te se sei ancora disponibile. Siamo una coppia di donne di 36 e 42 anni siamo insieme da 14 anni e volevamo realizzare il nostro sogno Più grande avere una famiglia. Restiamo disponibili grazie
Ciao sono in cerca di un donatore di seme molto serio contatto whatsup +393664919669
Rispondi
Accedi per rispondere.
Accedi