Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Dono seme in Lombardia avere una gravidanza
-
Dono seme in Lombardia avere una gravidanza
Pubblicato da ___XXX SU 25 Ottobre 2019 a 09:44Salve a tutti, sono qui per donare il il mio seme a tutte le famiglie o donne che vogliono provare ad avere una gravidanza. Sono una persona molto riservata, sana e pulita. Ho 2 bambini e ho deciso di metter a disposizione il mio seme per tutti coloro che vogliono una gravidanza, con la speranza di riuscire a realizzare il vostro sogno. Sono un donatore di sangue con avis, quindi ho analisi e sono sano sia fisicamente sia mentalmente.
Per qualsiasi info contattatemi.
Il metodo di fecondazione lo scegliamo insieme in base alle vostre esigenze.Torello rispose 3 anni, 11 mesi 6 Membri · 19 Risposte -
19 Risposte
-
Ciao sono in cerca di un donatore di seme molto serio contatto whatsup +393664919669
-
Ciao volevamo sapere come fare per metterci in contatto con te se sei ancora disponibile. Siamo una coppia di donne di 36 e 42 anni siamo insieme da 14 anni e volevamo realizzare il nostro sogno Più grande avere una famiglia. Restiamo disponibili grazie
-
Ciao sarei interessata ma ho una domanda sopra tutte: metodo naturale o artificiale?
Grazie -
Ciao Ares1986, sono una ragazza di 22 anni e sono fidanzata da 6 anni, io e il mio ragazzo per motivi personali non abbiamo la possibilità di avere figli. Sarei interessata, ti chiedo aiuto, grazie in anticipo!
-
Ciao Ares se fossi ancora disponibile sarei interessata, ho 38 anni e sono single grazie
-
Ciao a tutte. se interessate sulla mia pagina profilo trovate tutte le info! E poi parliamo di cosa volete
-
Salve, se con metodo artificiale desidero essere contattata. Grazie
-
Ciao Vittoria, io son qui per poter realizzare un sogno… Quindi che artificiale o naturale a me non cambia nulla. Quindi se preferisci la donazione artificiale non ci sono problemi. Guarda il mio profilo e poi sentiamoci.
-
Ciao Ginger, se interessata guarda il mio profilo e contattami.
-
Ciao Ares, penso di avere già risposto a un tuo messaggio; sarei molto interessata a conoscerti meglio! Vorrei fare tutto il prima possibile 🙂 A presto!
-
Ciao Blatona, se riesci cerca il mio profilo e troverai il modo di contattarmi. Così possiamo conoscerci e valuti tu stessa se proseguire o meno. Io resto sempre disponibile. 🙂 a presto
Accedi per rispondere.