‹ Forum
Donazione di sperma

dono seme in lombardia sono un ragazzo 33enne

Ciao a tutti, sono un ragazzo 33enne , vivo in lombardia e ho deciso di donare in quanto voglio donare la gioia di un figlio ha chi per svariati motivi non ha possibilità. Per qualsiasi quesito scrivetemi pure.

Rispondi