• Dono sperma a Milano

Pubblicato da ___XXX SU 11 Agosto 2014 a 12:37

Buongiorno,
    Mi presento ho 23 Anni, non fumatore altezza 179cm per 77Kg, Capelli castani e occhi castani, Diplomato in Informatica lavoro da 5 Anni come sviluppatore di Siti Web e Assistenza Informatica.
    Nel tempo libero mi piace uscire con Amici, Correre e andare in Bici, ho praticato per molto tempo Sport quali nuoto, calcio e tennis.
    Amo gli Animali non sono allergico a niente, non ci sono problemi cardiaci o di altra sindrome nella mia famiglia.

Valechia rispose 3 anni 3 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • ___XXX

Membro
    1 Ottobre 2014 a 12:15

Ciao Toni,

io sono laura piacere, sto cercando un donatore, serio, di sperma, tramite siringa, ho 37 anni, mi parli di te?

Avrai esami del sangue di sierologia?

Grazie ciao

laura

• ___XXX

Membro
    9 Novembre 2014 a 00:47

Ciao
    Io sono Graziella e desidero diventare mamma. Pago tutti gli esami del sangue. Solo con siringa. Potrei sapere più cose di te? Grazie

• Pagiu888

Membro
    30 Novembre 2021 a 11:02

Ciao, io e mio marito siamo in cerca di un donatore (metodo siringa). Saresti disponibile? Cerchiamo gruppo sanguigno 0+ e del nord Italia (per spostarci più facilmente). Grazie mille

• Valechia

Membro
    5 Dicembre 2021 a 22:06

Ciao piacere Valeria ho 34 anni e sono nuova su questo sito non so bene come funziona ma io e la mi ragazza cerchino un donatore in provetta ovviamente

Accedi per rispondere.