• dono sperma Milano

Pubblicato da ___XXX SU 12 Novembre 2013 a 09:50

Salve mi offro come donatore di sperma per regalare a chiunque la possibilità di realizzare il suo più grande sogno. Sono sanissimo, mai fumatore, mai ubriaco e mai fatto uso di droghe e nella mia famiglia non ci sono tracce di malattie genetiche. Attualmente mi trovo a Milano dove sono al terzo anno di Medicina e tra le mie passioni rientra lo scrivere in prosa e in versi. Fisicamente sono alto 1,75 e peso 65-66 kili, in passato essendo abbastanza portato per gli sport ho giocato sia a calcio che a tennis e come fenotipo sono abbastanza mediterraneo date le mie origini pugliesi

___XXX rispose 10 anni, 8 mesi 3 Membri · 5 Risposte
  • 5 Risposte
  • ___XXX

Membro
    15 Dicembre 2013 a 19:27

Salve,ho letto che e un donatore e stiamo cercando una persona come lei e vorremmo approfondire e aver maggiori informazioni e spero priva di pregiudizi ma c edo che non sia il suo caso se vuole contattarci *** e importante graziee.

• ___XXX

Membro
    7 Marzo 2014 a 10:56

Buongiorno,
    siamo una coppia della provincia di Milano.

I tuoi requisiti ci interessano molto.

Ci possiamo scrivere in privato?

Grazie

• Sara31

Membro
    20 Luglio 2014 a 17:23

Buonasera,
    Siamo interessate a contattarle per avere maggiori informazioni.
    Grazie

• Mary33

Membro
    28 Luglio 2014 a 12:38

buon giorno siamo interessati ci possiamo sentire in privato.

I tuoi requisiti ci interessano molto.

Ci possiamo sentire in privato

• ___XXX

Membro
    1 Ottobre 2014 a 13:22

Buongiorno,

se fosse possibile possiamo scriverci in privato?

Grazie mille

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it