• dono sperma Milano

Pubblicato da ___XXX SU 12 Novembre 2013 a 09:50

Salve mi offro come donatore di sperma per regalare a chiunque la possibilità di realizzare il suo più grande sogno. Sono sanissimo, mai fumatore, mai ubriaco e mai fatto uso di droghe e nella mia famiglia non ci sono tracce di malattie genetiche. Attualmente mi trovo a Milano dove sono al terzo anno di Medicina e tra le mie passioni rientra lo scrivere in prosa e in versi. Fisicamente sono alto 1,75 e peso 65-66 kili, in passato essendo abbastanza portato per gli sport ho giocato sia a calcio che a tennis e come fenotipo sono abbastanza mediterraneo date le mie origini pugliesi

___XXX rispose 10 anni, 8 mesi 3 Membri · 5 Risposte
  • 5 Risposte
  • ___XXX

Membro
    15 Dicembre 2013 a 19:27

Salve,ho letto che e un donatore e stiamo cercando una persona come lei e vorremmo approfondire e aver maggiori informazioni e spero priva di pregiudizi ma c edo che non sia il suo caso se vuole contattarci *** e importante graziee.

• ___XXX

Membro
    7 Marzo 2014 a 10:56

Buongiorno,
    siamo una coppia della provincia di Milano.

I tuoi requisiti ci interessano molto.

Ci possiamo scrivere in privato?

Grazie

• Sara31

Membro
    20 Luglio 2014 a 17:23

Buonasera,
    Siamo interessate a contattarle per avere maggiori informazioni.
    Grazie

• Mary33

Membro
    28 Luglio 2014 a 12:38

buon giorno siamo interessati ci possiamo sentire in privato.

I tuoi requisiti ci interessano molto.

Ci possiamo sentire in privato

• ___XXX

Membro
    1 Ottobre 2014 a 13:22

Buongiorno,

se fosse possibile possiamo scriverci in privato?

Grazie mille

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)