• E arrivato il momento di diventare papà (Torino)

Pubblicato da jojo85 SU 30 Ottobre 2022 a 16:56

Salve, sono un uomo di 37 anni di Torino, altezza 1,70, fisicamente normale, cerco di tenermi in allenamento volentieri quando riesco, inoltre ricopro una posizione lavorativa stabile e assicurata sino alla pensione, tant’è che ad oggi sono ancora alle prese con corsi di formazione e università dovuti alla mia costante crescita professionale.
    Sono alla ricerca di una ragazza o anche coppia lesbo, max 35/40 anni, seriamente intenzionata ad avere un figlio da crescere insieme, ma con vite personali separate, preciso che non sono e non sarò mai interessato ad alcun coinvolgimento sentimentale o sessuale, ma altresì mi piacerebbe stabilire un rapporto di amicizia e rispetto duraturo finalizzato specialmente alla creazione di un ambiente familiare ottimale e piacevole. Purtroppo nonostante delle difficoltà personali, preferirei tentare comunque con il metodo naturale, ma mi riservo di discuterne in privato con eventuali donne o coppie interessate.
    Anticipatamente ringrazio e auguro a tutti di riuscire a dare un senso alla propria vita, prima di giungere al cosi detto "punto di non ritorno".

jojo85 rispose 2 anni, 3 mesi 1 Membro · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ruolo del forum: %s

Accedi per rispondere.