• famiglia fondata sull’AMORE

Pubblicato da ___XXX SU 27 Gennaio 2014 a 10:15

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 33 anni pronta a metter su famiglia.Cerco uomo particolare, molto aperto di mentalità( sembra quasi impossibile in Italia), disposto a mettere entrambi i cognomi al bambino perchè io rifiuto l’idea che l’uomo domini la donna.Una famiglia fondata sull’Amore se è possibile altrimenti valuto anche solo donazioni di seme da uomini 20-40 anni.Non valuto persone molto in là con l’età o che non abbiano i requisiti.Preferibilmente mori .Contatto mammine

___XXX rispose 10 anni, 6 mesi 1 Membro · 8 Risposte
  • 8 Risposte
  • ___XXX

Membro
    11 Febbraio 2014 a 14:26

non risponde nessuno…mah…almeno provare a parlarne?

• ___XXX

Membro
    12 Febbraio 2014 a 15:01

Ciao sono Sella, vorrei propormi se non sono troppo in là (50 anni). Potremmo conoscerci e parlarne.
    Ciao.

• ___XXX

Membro
    10 Marzo 2014 a 18:29

Ciao,
    ho letto il tuo profilo e vedo che siete una coppia. Quindi cerchi solo un ‘donatore’ o sei-siete disposta-e alla cogenitorialità?
    ciao

• ___XXX

Membro
    7 Aprile 2014 a 08:00

adesso sono single, per me tutte le strade sono aperte…..scusa ma solo adesso vedo la tua risposta

• ___XXX

Membro
    8 Aprile 2014 a 19:35

Attualmente sono single… Non escludo nulla, neanche un coinvolgimento con il futuro padre di mio figlio se capitasse… Naturalmente una persona aperta di mentalità che capisca che mi piacciono anche le donne… Non vorrei che questa dichiarazione faccia pensare chissà a cosa… Sono una ragazza semplice, acqua e sapone, con idee spesso innovative ma pur sempre una persona semplice e tranquilla… Se esisti, ti sto aspettando….per parlarne anche solo per parlarne. Letizia

• ___XXX

Membro
    21 Aprile 2014 a 10:42

Di dove sei? perchè prima di tutto la distanza penso sia una cosa importante. Non si può crescere un figlio per email..

• ___XXX

Membro
    12 Maggio 2014 a 17:17

digito da Milano

• ___XXX

Membro
    10 Giugno 2014 a 20:59

Ciao !! Finalmente riesco a capire un pò di più i meccanismi di questo sito !! Mi presento, ho 36 anni, 170 cm,79 kg, moro. Sono qui perché cerco una donna che realmente abbia il desiderio di un figlio, ma che capisca e soprattutto comprenda che l’essere famiglia non vuol dire, a mio avviso, essere routine, noia ed insoddisfazione, ma bensì comunione d’intenti nel trasmettere more, pretendendo nulla in cambio, prescindendo dalle scelte che si sono fatte e si faranno nel corso della vita. Non vorrei dilungarmi o disturbarti, aspetto qui…. sempre se ti va !!
    Carmelo.

Accedi per rispondere.