• FIRENZE / UOMO o DONNA x cogenitorialita

Pubblicato da marilux SU 22 Maggio 2023 a 20:23

Ciao, mi chiamo Francesca e da tanti anni ho il desiderio di diventare madre.
    Per me ci sono tanti modi per essere genitori. Cerco un uomo o una donna per dare vita ad un bambino e crescerlo insieme. Aperta anche ad adozione

marilux rispose 1 mese, 4 settimane 4 Membri · 3 Risposte
  • 3 Risposte
  • giac75

Membro
    12 Giugno 2023 a 12:34

Mi chiamo Giacomo ho 48 anni, ho già una bambina di anni 11 scaturita da una convivenza passata. Sento nuovamente la necessità di essere genitore. Io abito a circa 20 km da Firenze nel Mugello.

• mikepao

Membro
    28 Gennaio 2025 a 16:02

Ciao, piacere sono Mike, abito in provincia di Firenze, e ti scrivo perché ho letto il tuo annuncio e vorrei capire, se a te fa piacere, come e se poter aiutarti a realizzare uno dei più bei desideri che ci possano essere.
    Grazie un abbraccio!!
    Mike

• pino64

Membro
    22 Aprile 2025 a 09:41

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)