‹ Forum
Cogenitorialità

Forte desiderio di maternità

Sono una donna di 40 anni, single, vivo a Milano, purtroppo le ultime relazioni sentimentali non sono andate come speravo e, nonostante desideri fortemente una famiglia e l’idea di poterla condividere con una persona che amo, mi ritrovo a fare i conti con la difficile realtà. Il tempo passa e forse devo valutare, provando ad accettarla, l’idea di pensarci da sola ad esaudire il mio sogno di diventare mamma. Prima di decidere di farmi aiutare da una clinica, in un altro Paese europeo, ho pensato di provare a capire meglio qui… sono confusa ma l’unica certezza che ho è il mio desiderio di maternità.

9 risposte

Carpedi 30 Novembre 2024

Ciao.. se sei ancora interessata potremmo trovarci e parlare a riguardo

pino64 21 Novembre 2024

Sono un uomo serio e sono interessato al tuo progetto di vita . Se tu sei interessata fammi sapere, mi puoi scrivere. Oppure mi puoi lasciare un contatto telefonico e poi ti richiamo io

rob777 14 Novembre 2024

Avere figli in quel modo è squallido. Anche io ho i tuoi stessi desideri ma cerco una persona

pino64 21 Ottobre 2024

Sono un uomo serio e sono interessato al tuo progetto di vita . Se tu sei interessata fammi sapere, mi puoi scrivere. grazie

PaoloVel 17 Ottobre 2024

Ciao Iris, ti do la mia disponibilità.

marian0 20 Dicembre 2023

Ciao Iris. Sarei interessato ad una conoscenza. Grazie. A presto.

andreab 21 Novembre 2023

Ciao. Hai già trovato un donatore? Saluti

Vale23 15 Novembre 2023

Salve, sono un ragazzo di 32 anni che molto probabilmente non avra mai figli propri ma mi piace l’idea di aiutare qualcuno ad averne. Non accetto co-genitorialita’, mantengo l’anonimato, offro gratuitamente disponibilita a Milano e dintorni per donazione naturale o metodo indiretto con siringa. Sono un dottore, buona posizione lavorativa e sociale, faccio sport, non ho malattie, ho esami aggiornati spesso, alto 1.72 e capelli e occhi castani, etnia italiana.

Carpedi 15 Novembre 2023

Buongiorno..se sei interessata scrivimi pure..

Rispondi