• Forte desiderio di maternità

    Pubblicato da Iris SU 12 Novembre 2023 a 19:20

    Sono una donna di 40 anni, single, vivo a Milano, purtroppo le ultime relazioni sentimentali non sono andate come speravo e, nonostante desideri fortemente una famiglia e l’idea di poterla condividere con una persona che amo, mi ritrovo a fare i conti con la difficile realtà. Il tempo passa e forse devo valutare, provando ad accettarla, l’idea di pensarci da sola ad esaudire il mio sogno di diventare mamma. Prima di decidere di farmi aiutare da una clinica, in un altro Paese europeo, ho pensato di provare a capire meglio qui… sono confusa ma l’unica certezza che ho è il mio desiderio di maternità.

    Iris rispose 2 mesi, 1 settimana 8 Membri · 9 Risposte
  • 9 Risposte
  • Carpedi

    Membro
    15 Novembre 2023 a 12:52

    Buongiorno..se sei interessata scrivimi pure..

  • Vale23

    Membro
    15 Novembre 2023 a 20:44

    Salve, sono un ragazzo di 32 anni che molto probabilmente non avra mai figli propri ma mi piace l’idea di aiutare qualcuno ad averne. Non accetto co-genitorialita’, mantengo l’anonimato, offro gratuitamente disponibilita a Milano e dintorni per donazione naturale o metodo indiretto con siringa. Sono un dottore, buona posizione lavorativa e sociale, faccio sport, non ho malattie, ho esami aggiornati spesso, alto 1.72 e capelli e occhi castani, etnia italiana.

  • andreab

    Membro
    21 Novembre 2023 a 12:48

    Ciao. Hai già trovato un donatore? Saluti

  • marian0

    Membro
    20 Dicembre 2023 a 18:40

    Ciao Iris. Sarei interessato ad una conoscenza. Grazie. A presto.

  • PaoloVel

    Membro
    17 Ottobre 2024 a 09:01

    Ciao Iris, ti do la mia disponibilità.

  • pino64

    Membro
    21 Ottobre 2024 a 10:18

    Sono un uomo serio e sono interessato al tuo progetto di vita . Se tu sei interessata fammi sapere, mi puoi scrivere. grazie

  • Rob777

    Membro
    14 Novembre 2024 a 11:35

    Avere figli in quel modo è squallido. Anche io ho i tuoi stessi desideri ma cerco una persona

  • pino64

    Membro
    21 Novembre 2024 a 10:40

    Sono un uomo serio e sono interessato al tuo progetto di vita . Se tu sei interessata fammi sapere, mi puoi scrivere. Oppure mi puoi lasciare un contatto telefonico e poi ti richiamo io

  • Carpedi

    Membro
    30 Novembre 2024 a 12:03

    Ciao.. se sei ancora interessata potremmo trovarci e parlare a riguardo

Accedi per rispondere.