• Gruppo non abbonati: conoscersi un po’ e confrontarsi

Pubblicato da MyHope SU 27 Agosto 2020 a 18:12

Buona sera a tutti, ho creato il forum per potermi fare un idea di come solitamente funzionano gli incontri da persone che hanno già fatto questa esperienza, per sapere i pro e i contro delle varie situazioni e per conoscervi per quanto possibile… grazie a tutti in anticipo per la partecipazione.

zanza83 rispose 4 anni, 5 mesi 4 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • ___XXX

Membro
    30 Settembre 2020 a 17:22

Salve a tutti, io pure vorrei capire dato che non ho ancora esperienza in questo campo.

• ___XXX

Membro
    2 Novembre 2020 a 13:37

ci si pùò fidare?

• Sevli

Membro
    3 Novembre 2020 a 23:01

Ho fatto l’iscrizione e ho abbandonato subito… Ora sono qui, non saprei che dirti… Non so se tornerò mai. Vedo tanta gente che si offre per donare con il metodo naturale, che non è proprio la mia prima scelta… Non so molto di questi siti, è il primo del genere a cui mi iscrivo…

• zanza83

Membro
    22 Novembre 2020 a 13:42

ciao myhope,sono di Parma sono disponibile ad aiutarti ……

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)