-
Il desiderio che è più grande della paura
Ciao a tutti mi chiamo Elisa ho 33 anni della prov. di Pistoia, sono in una convivenza dove mi sembra che sto buttando via la mia vita. Sono 8 anni e siamo ancora fermi al punto di partenza. Sono veramente stanca di rincorrere un uomo che ogni volta che sente parlare di questioni riguardanti il futuro, la vita insieme, il metter su famiglia mi blocca e mi dice che gli metto pressione. Non credo di essere strana o non normale a voler cercare la mia felicità, avere un marito una casa e dei bambini da crescere ed accudire. A marzo 2015 sono rimasta incinta, ma il bambino aveva la spina bifida grave. Spero che potete capirmi se non mi sono sentita di portare avanti la gravidanza. Da allora la mia voglia/ossessione di diventare mamma è diventata insopportabile. Sento che il tempo passa e il mio timore di non essere realizzata possa diventare una triste realtà… …qualsiasi decisione prenderò(se affidarmi ad un donatore o intraprendere una co-genitorialità) resterò sicuramente sola… (non sono abbonata, mi sono appena iscritta, scivetemi qui sotto. Grazie)
Accedi per rispondere.