• In Belgio è possibile scegliere come donatore un amico?

Pubblicato da Alice28 SU 30 Agosto 2017 a 12:24

Ciao a tutti!
    in questo sito ho letto in una pagina in cui si parla dell’argomento donatori di seme questo: "Più vicino a noi, in Belgio, è possibile recarsi in una banca del seme con il donatore scelto. Ciò permette di scegliere la persona giusta a monte."
    Cosa significa? che io posso scegliere un mio amico, parente del mio compagno..ecc con cui poter fare un’inseminazione artificiale rivolgendomi a un centro di lì? cioè prima a una banca del seme per la raccolta e poi con quel seme raccolto andare in un centro e procedere con la fecondazione?? ci sono dei limiti di età?
    Se la risposta è affermativa quali sono questi centri nello specifico??
    vi prego, è di grandissima importanza questo quesito!!!
    quindi chiunque ne sappia qualcosa compresi gli amministratori del forum che hanno pubblicato quell’articolo potete aiutarmi??
    non so più a chi rivolgermi

Alice28 rispose 7 anni, 8 mesi 2 Membri · 2 Risposte
  • 2 Risposte
  • MaxRew

Membro
    31 Agosto 2017 a 14:15

Senza andare fino in Belgio e spendere migliaia di euro, forse anche una decina tutto compreso, perché non ricorrete al metodo naturale che è gratuito?

• Alice28

Membro
    7 Settembre 2017 a 14:25

Perché si parla di una persona che non è più giovanissima, lo spermiogramma non ha avuto un buon riscontro. Ma lui è la sola persona familiare che possiamo scegliere e si presta. E per noi mantenere un rapporto biologico di familiarità è fondamentale.
    Pertanto è necessario un centro che ci aiuti.
    Quindi rinnovo la domanda qualcuno sa a chi possiamo rivolgerci??

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)