-
io gay, cerco cogenitorialitá anche con donna lesbica…
Sono un uomo ormai e sono gay, sono tormentato dal desiderio di diventare Papá, ma sono ostacolato dal mio orientamento sessuale. Cerco una ragazza, anche lesbica che voglia conoscermi e vagliare l’ipotesi di fare questo percorso insieme. Sono economicamente indipendente e ho anche giá la soluzione immobiliare perfetta per il futuro. Non sono un fumatore, non bevo, sono automunito, abitazione di proprietá. Sono molto tradizionale, non mi piacciono le droghe, fumo e alcool e non faccio nemmeno ore piccole in locali nootturni. Non frequento locali gay e sinceramente non mi piace nemmeno come siamo rappresentati. Vorrei diventare papá, crescere un figlio da "genitore separato" tutto qui…. Mi manca soltanto la donna giusta che voglia diventare mamma, fare questo percorso con me e che prometto di non abbandonarla mai, per alcun motivo… ma che non interferisca con la vita privata (amorosa) altrui (e viceversa). Ho molta paura di incontrare una sconosciuta, ma non ho altra scelta… spero solo che la fortuna sia dalla mia parte e che la mia anima gemella mi scriva!! ciao
Accedi per rispondere.