• Lesbica cerca cogenitorialità

Pubblicato da ___XXX SU 10 Maggio 2022 a 04:52

Sono una donna lesbica.
    Nella vita sono cuoca e pittrice.
    Sono arrivata ad un punto della mia vita dove mi sento pronta stabile emotivamente per crescere un bambino.
    Provengo da una famiglia sana dove ho ricevuto e ricevo tutto l’affetto del mondo.
    Cerco preferibilmente uomo o coppia gay con cui costruire un rapporto d’amicizia,seria collaborazione,rispetto e stima reciproca.
    Sono una persona sensibile, fisicamente mora occhi verdi , fisicamente sportiva.
    Donatrice avis .
    Cerco massima serietà.
    Zona Abruzzo o Marche

___XXX rispose 1 mese, 1 settimana 14 Membri · 13 Risposte
  • 13 Risposte
  • Vins87

Membro
    19 Giugno 2022 a 17:07

Ciao, siamo una coppia gay di 35 e 43 anni.
    Affermati nel nostro lavoro e con casa di proprietà.
    Purtroppo siamo residenti in provincia di Roma ed il lavoro e le attività ci tengono legati a questo territorio.

• Trans85

Membro
    22 Giugno 2022 a 13:09

Ciao,sono una trav quasi Trans, cerco donna lesbica per cogenitorialita, dono il mio seme….vorrei avere un bimbo. Posso trasferirmi .

• Albe835

Membro
    1 Luglio 2022 a 17:24

Ciao, mi farebbe piacere conoscerti…

• Contea3

Membro
    17 Luglio 2022 a 06:58

Salve io sono Abruzzese, disponibile a donare il mio seme ho 42 anni nella vita sportivo.

• And81

Membro
    4 Gennaio 2023 a 16:50

Ciao, mi piacerebbe conoscerti

• Gabry87

Membro
    17 Febbraio 2023 a 20:24

Ciao anch’ io sto cercando di valutare queste soluzioni ! È la prima volta che utilizzo questi siti ! Mi chiamo Gabriele e sono omosessuale ! Ho 35 anni ! Sto cercando di capire quanto sia fattibile tutto questo

• Uriel99

Membro
    15 Marzo 2023 a 10:00

Ciao, ho letto il tuo annuncio e sarei interessato.

• Marx78

Membro
    11 Aprile 2023 a 21:14

Ciao! Gay 44 anni… molto interessato! 🙂
    M.

• Zerotre

Membro
    5 Maggio 2023 a 07:29

Ciao, piacere Simone
    Sono toscano, gay dichiarato. Come te ho un forte desiderio di paternità, ho anche criocongelato il mio seme in caso di necessità.

• pino64

Membro
    12 Novembre 2024 a 10:20

Sono un uomo serio e sono interessato al tuo progetto di vita . se tu sei interessata mi puoi scrivere

• Rob777

Membro
    14 Novembre 2024 a 11:35

Ti sembrerà strano ma, pur etero, preferirei una mamma come te per un figlio

• Kundera1

Membro
    6 Dicembre 2024 a 10:22

Anche io, come altri qui sopra, sono interessato a instaurare un rapporto di co-genitorialità. Se possibile, mi piacerebbe parlarne con te. Io sono delle Marche

• guamoso

Membro
    5 Gennaio 2025 a 10:47

Ciao,sono un Asiatico uomo, cerco una donna per essere amici e crescere un figlio insieme(inseminazione artificiale).

Sono:

-34 anni, capelli neri, occhi marroni

-Pelle chiara liscia, 172cm, 60kg.

-Non bevo,non fumo. Ben istruito.

Vivo a Milano e Sono sincero,nessuna relazione complicata.

Scrivimi se interessante!

Accedi per rispondere.