Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Cogenitorialità›Lesbica cerca cogenitorialità
-
Lesbica cerca cogenitorialità
Pubblicato da ___XXX SU 10 Maggio 2022 a 04:52Sono una donna lesbica.
Nella vita sono cuoca e pittrice.
Sono arrivata ad un punto della mia vita dove mi sento pronta stabile emotivamente per crescere un bambino.
Provengo da una famiglia sana dove ho ricevuto e ricevo tutto l’affetto del mondo.
Cerco preferibilmente uomo o coppia gay con cui costruire un rapporto d’amicizia,seria collaborazione,rispetto e stima reciproca.
Sono una persona sensibile, fisicamente mora occhi verdi , fisicamente sportiva.
Donatrice avis .
Cerco massima serietà.
Zona Abruzzo o Marche___XXX rispose 1 mese 16 Membri · 17 Risposte -
17 Risposte
-
Ciao, siamo una coppia gay di 35 e 43 anni.
Affermati nel nostro lavoro e con casa di proprietà.
Purtroppo siamo residenti in provincia di Roma ed il lavoro e le attività ci tengono legati a questo territorio. -
Ciao,sono una trav quasi Trans, cerco donna lesbica per cogenitorialita, dono il mio seme….vorrei avere un bimbo. Posso trasferirmi .
-
Salve io sono Abruzzese, disponibile a donare il mio seme ho 42 anni nella vita sportivo.
-
Ciao anch’ io sto cercando di valutare queste soluzioni ! È la prima volta che utilizzo questi siti ! Mi chiamo Gabriele e sono omosessuale ! Ho 35 anni ! Sto cercando di capire quanto sia fattibile tutto questo
-
Ciao, piacere Simone
Sono toscano, gay dichiarato. Come te ho un forte desiderio di paternità, ho anche criocongelato il mio seme in caso di necessità. -
Sono un uomo serio e sono interessato al tuo progetto di vita . se tu sei interessata mi puoi scrivere
-
Ti sembrerà strano ma, pur etero, preferirei una mamma come te per un figlio
-
Anche io, come altri qui sopra, sono interessato a instaurare un rapporto di co-genitorialità. Se possibile, mi piacerebbe parlarne con te. Io sono delle Marche
-
Ciao,sono un Asiatico uomo, cerco una donna per essere amici e crescere un figlio insieme(inseminazione artificiale).
Sono:
-34 anni, capelli neri, occhi marroni
-Pelle chiara liscia, 172cm, 60kg.
-Non bevo,non fumo. Ben istruito.
Vivo a Milano e Sono sincero,nessuna relazione complicata.
Scrivimi se interessante!
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
Accedi per rispondere.