• Lesbica cerca cogenitorialità

Pubblicato da ___XXX SU 10 Maggio 2022 a 04:52

Sono una donna lesbica.
    Nella vita sono cuoca e pittrice.
    Sono arrivata ad un punto della mia vita dove mi sento pronta stabile emotivamente per crescere un bambino.
    Provengo da una famiglia sana dove ho ricevuto e ricevo tutto l’affetto del mondo.
    Cerco preferibilmente uomo o coppia gay con cui costruire un rapporto d’amicizia,seria collaborazione,rispetto e stima reciproca.
    Sono una persona sensibile, fisicamente mora occhi verdi , fisicamente sportiva.
    Donatrice avis .
    Cerco massima serietà.
    Zona Abruzzo o Marche

___XXX rispose 1 mese 16 Membri · 17 Risposte
  • 17 Risposte
  • Vins87

Membro
    19 Giugno 2022 a 17:07

Ciao, siamo una coppia gay di 35 e 43 anni.
    Affermati nel nostro lavoro e con casa di proprietà.
    Purtroppo siamo residenti in provincia di Roma ed il lavoro e le attività ci tengono legati a questo territorio.

• Trans85

Membro
    22 Giugno 2022 a 13:09

Ciao,sono una trav quasi Trans, cerco donna lesbica per cogenitorialita, dono il mio seme….vorrei avere un bimbo. Posso trasferirmi .

• Albe835

Membro
    1 Luglio 2022 a 17:24

Ciao, mi farebbe piacere conoscerti…

• Contea3

Membro
    17 Luglio 2022 a 06:58

Salve io sono Abruzzese, disponibile a donare il mio seme ho 42 anni nella vita sportivo.

• And81

Membro
    4 Gennaio 2023 a 16:50

Ciao, mi piacerebbe conoscerti

• Gabry87

Membro
    17 Febbraio 2023 a 20:24

Ciao anch’ io sto cercando di valutare queste soluzioni ! È la prima volta che utilizzo questi siti ! Mi chiamo Gabriele e sono omosessuale ! Ho 35 anni ! Sto cercando di capire quanto sia fattibile tutto questo

• Uriel99

Membro
    15 Marzo 2023 a 10:00

Ciao, ho letto il tuo annuncio e sarei interessato.

• Marx78

Membro
    11 Aprile 2023 a 21:14

Ciao! Gay 44 anni… molto interessato! 🙂
    M.

• Zerotre

Membro
    5 Maggio 2023 a 07:29

Ciao, piacere Simone
    Sono toscano, gay dichiarato. Come te ho un forte desiderio di paternità, ho anche criocongelato il mio seme in caso di necessità.

• pino64

Membro
    12 Novembre 2024 a 10:20

Sono un uomo serio e sono interessato al tuo progetto di vita . se tu sei interessata mi puoi scrivere

• rob777

Membro
    14 Novembre 2024 a 11:35

Ti sembrerà strano ma, pur etero, preferirei una mamma come te per un figlio

• Kundera1

Membro
    6 Dicembre 2024 a 10:22

Anche io, come altri qui sopra, sono interessato a instaurare un rapporto di co-genitorialità. Se possibile, mi piacerebbe parlarne con te. Io sono delle Marche

• guamoso

Membro
    5 Gennaio 2025 a 10:47

Ciao,sono un Asiatico uomo, cerco una donna per essere amici e crescere un figlio insieme(inseminazione artificiale).

Sono:

-34 anni, capelli neri, occhi marroni

-Pelle chiara liscia, 172cm, 60kg.

-Non bevo,non fumo. Ben istruito.

Vivo a Milano e Sono sincero,nessuna relazione complicata.

Scrivimi se interessante!

• pino64

Membro
    13 Marzo 2025 a 10:19

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

• pino64

Membro
    21 Aprile 2025 a 10:33

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

• paoloct

Membro
    10 Maggio 2025 a 09:39

contattami pure

• aless000

Membro
    17 Maggio 2025 a 09:30

scrivimi senza impegno

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)