Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Maria
-
32 Risposte
-
Ciao Maria, sono un donatore disponibile e disponibile a fornirti qualsiasi informazione di cui tu necessiti. A presto. Lucla
-
Ciao …,io Trans Italiana, dono il mio seme, se vuoi scrivimi pure
-
Ciao Maria piacere Cristian, ho 46 anni , molto giovanile, serio, sano, e con svariata esperienza , sempre con ottimi risultati. Ho un ottimo sperma molto ricco e parecchio fertile. Pratico tutti i metodi artificiali o tradizionale, a tua scelta, e garantisco la tua completa soddisfazione, in entrambi i metodi, certo sul tradizionale e molto più rapido , di media 1 max 2 sedute , ma ripeto sarai tu a decidere. Io sono moro 1,75x79kg , carnagione olivastra, se vorrai saperne di più scrivimi pure per ogni tua domanda. Non chiedo compensi se poi vuoi accetto offerta sempre se vorrai ok? A presto
-
Ciao piacere Daniele. Sono disponibile a donazione sia naturale che artificiale. Se interessata contattami in privato. Ciao!
-
Ciao Maria,sono di Milano. Brasiliano,alto 1,88,32 anni,bella presenza. Sono disposto a donare il mio sperma in tutti e due modi. Se interessata,contattami.
-
Ciao Davide piacere,
Ho letto il tuo messaggio mi fa piacere conoscerti ho 50 anni,mi fa piacere aiutarti, io ho una azienda,sono impegnato, aspetto tue notizie -
Ciao ho 50 anni , Sono già padre di 2 figli abito in prov. Di Como . Vorrei donare il seme e aiutarti a realizzare il tuo sogno, diventare mamma. Inseminazione Naturale. ( disponibile a raggiungerti ovunque per aiutarti e poter realizzare il tuo sogno), Ho già avuto diverse esperienze in tal senso, chiuse in modo positivo. Sono donatore donatore organi. Per qualsiasi informazione, sono a tua disposizione
-
Nonostante l’esposizione un po’ colorita sono disponibile come donatore, 26 anni di Milano
-
Ciao Maria , sono disponibile per la donazione di sperma in modo naturale,
-
Disponibile ad esaudire il tuo desiderio
sono di CATANIA
Sono un donatore di sangue
E sono molto riservato
Accedi per rispondere.