HO 36 CERCO UN DONATORE DI SPERMA CHE MI INGRAVIDA.E CHE VENGA DA ME.
34 risposte
Ciao, di dove sei?
Salve Maria sta ancora cercando?
Ciao, piacere Valentino
Se vuoi possiamo parlare
sono del Friuli scrivimi
Disponibile ad esaudire il tuo desiderio
sono di CATANIA
Sono un donatore di sangue
E sono molto riservato
Ciao Maria , sono disponibile per la donazione di sperma in modo naturale,
Nonostante l’esposizione un po’ colorita sono disponibile come donatore, 26 anni di Milano
Ciao,
se vuoi possiamo parlarne
Ciao se sei ancora in cerca scrivimi
Piacere, donatore di 25 anni. Contattami in privato
Ciao ho 50 anni , Sono già padre di 2 figli abito in prov. Di Como . Vorrei donare il seme e aiutarti a realizzare il tuo sogno, diventare mamma. Inseminazione Naturale. ( disponibile a raggiungerti ovunque per aiutarti e poter realizzare il tuo sogno), Ho già avuto diverse esperienze in tal senso, chiuse in modo positivo. Sono donatore donatore organi. Per qualsiasi informazione, sono a tua disposizione
Interessato Maria.
Ciao Davide piacere,
Ho letto il tuo messaggio mi fa piacere conoscerti ho 50 anni,mi fa piacere aiutarti, io ho una azienda,sono impegnato, aspetto tue notizie
Ciao sono disponibile. Se interessata contattami!
ciao Maria mi chiamo Roberto e ho 41 anni…presente
Ciao Maria,sono di Milano. Brasiliano,alto 1,88,32 anni,bella presenza. Sono disposto a donare il mio sperma in tutti e due modi. Se interessata,contattami.
Ciao piacere Daniele. Sono disponibile a donazione sia naturale che artificiale. Se interessata contattami in privato. Ciao!
Ciao Maria, se sei ancora interessata possiamo sentirci!
Si possiamo sentirci…
Ciao, sei ancora interessata?
Ciao, sono disponibile, scrivimi per definire il tutto.
Ciao. Di dove sei?
Ciao io sono donatore di milano, scrivimi
ciao se vuoi scrivermi
Ciao contattami e parliamo
Ciao Maria piacere Cristian, ho 46 anni , molto giovanile, serio, sano, e con svariata esperienza , sempre con ottimi risultati. Ho un ottimo sperma molto ricco e parecchio fertile. Pratico tutti i metodi artificiali o tradizionale, a tua scelta, e garantisco la tua completa soddisfazione, in entrambi i metodi, certo sul tradizionale e molto più rapido , di media 1 max 2 sedute , ma ripeto sarai tu a decidere. Io sono moro 1,75x79kg , carnagione olivastra, se vorrai saperne di più scrivimi pure per ogni tua domanda. Non chiedo compensi se poi vuoi accetto offerta sempre se vorrai ok? A presto
Ciao …,io Trans Italiana, dono il mio seme, se vuoi scrivimi pure
Ciao Maria, ho 34 anni. Dove vivi?
Disponibile
Ciao, ho 41 anni, di dove sei?
Ciao Maria,
se ancora cerchi, io sono qua.
Ciao Maria di dv sei
Ciao Maria, sono un donatore disponibile e disponibile a fornirti qualsiasi informazione di cui tu necessiti. A presto. Lucla
Ciao,
39 anni e disponibile.
contattami se interessata
Rispondi
Accedi per rispondere.
Accedi