• Maternità con cogenitore

Pubblicato da Hope22 SU 3 Settembre 2022 a 21:10

Sono una donna di 37 anni etero, che da sempre ha il forte desiderio di una famiglia e dei figli. Vivo a Napoli, e sin da ragazza mi piaceva l’idea di avere una famiglia numerosa, scherzando dicevo che volevo mettere su “una squadra di calcetto” ; purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) ho “sbagliato” le mie scelte sentimentali.
    Oggi sono orgogliosa della donna che sono diventata e vorrei coronare ugualmente il sogno della maternità con un uomo pronto ad essere un genitore, una persona risolta, serena e solida. Penso che per crescere un bambino felice sia essenziale l’atmosfera che vede e che respira. Spero davvero di incontrare qui la persona giusta con cui intraprendere questo cammino familiare.

___XXX rispose 1 anno, 7 mesi 9 Membri · 10 Risposte
  • 10 Risposte
  • MaxDC

Membro
    4 Settembre 2022 a 19:56

Posso candidarmi? spesso sono a Napoli… dopo anni di depistaggio. La gente qui al Nord cercava di scoraggiarmi a non scendere calunniando la tua città. Sbagliavano e sbagliavo io a credergli… Ho scoperto tanto calore, altruismo e cibi squisiti… Se potessi, verrei più spesso, ma il lavoro me lo impedisce… Magari chissà… potrei spostarlo a Napoli… 🙂

• rickris

Membro
    6 Settembre 2022 a 14:10

Ciao Hope, buon pomeriggio. Ho letto il tuo messaggio e mi piacerebbe conoscerti 🙂 Sono nuovo in questo genere di "esperienza" ma sono deciso nell’incontrare una persona che condivida il mio sogno di essere genitore e intraprendere un percorso di vita bellissimo con un bambino. Non sono di Napoli ma credo che non sia un problema se entrambi desideriamo la stessa cosa.

• Joseph

Membro
    6 Settembre 2022 a 22:11

Ciao io sto a Bologna anche io avrei voluto una famiglia numerosa… Purtroppo non ci sono riuscito… Ma una progetto come cogenitore mi renderebbe felice …

• Hope22

Membro
    11 Settembre 2022 a 09:19

Ho provato a rispondere singolarmente a chi mi ha scritto, ma le mie risposte non sono state pubblicate. Mi piacerebbe incontrare chi è disponibile per conoscersi davanti un caffè.

• ___XXX

Membro
    11 Settembre 2022 a 21:23

ciao hope io sono disponibile, mi trovo a catania e ho 44 anni

• And81

Membro
    4 Gennaio 2023 a 16:49

Ciao, sono un uomo di 41 anni con la voglia di diventare padre mi piacerebbe conoscerti

• Dan87

Membro
    11 Gennaio 2023 a 12:59

Ciao piacere. Sono di base donatore però valuto anche co-genitorialità. Se vuoi ci sentiamo in privato ciao!!

• Gia80

Membro
    18 Gennaio 2023 a 16:20

Salve, potrei avere una sua foto?

• frank72

Membro
    20 Aprile 2023 a 09:57

Ciao, io sono della provincia di Salerno, sono fortemente interessato ad un orogetto di cogenitorialità vero, dove essere davvero padre di mio figlio. Attendo tue, Francesco

• ___XXX

Membro
    4 Maggio 2023 a 23:01

Ciao ho letto il tuo annuncio mi chiamo Marco sono di Catania ti andrebbe di iniziare una conoscenza?

Accedi per rispondere.