• Maternità con cogenitore

Pubblicato da Hope22 SU 3 Settembre 2022 a 21:10

Sono una donna di 37 anni etero, che da sempre ha il forte desiderio di una famiglia e dei figli. Vivo a Napoli, e sin da ragazza mi piaceva l’idea di avere una famiglia numerosa, scherzando dicevo che volevo mettere su “una squadra di calcetto” ; purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) ho “sbagliato” le mie scelte sentimentali.
    Oggi sono orgogliosa della donna che sono diventata e vorrei coronare ugualmente il sogno della maternità con un uomo pronto ad essere un genitore, una persona risolta, serena e solida. Penso che per crescere un bambino felice sia essenziale l’atmosfera che vede e che respira. Spero davvero di incontrare qui la persona giusta con cui intraprendere questo cammino familiare.

Hope22 rispose 2 mesi 11 Membri · 13 Risposte
  • 13 Risposte
  • MaxDC

Membro
    4 Settembre 2022 a 19:56

Posso candidarmi? spesso sono a Napoli… dopo anni di depistaggio. La gente qui al Nord cercava di scoraggiarmi a non scendere calunniando la tua città. Sbagliavano e sbagliavo io a credergli… Ho scoperto tanto calore, altruismo e cibi squisiti… Se potessi, verrei più spesso, ma il lavoro me lo impedisce… Magari chissà… potrei spostarlo a Napoli… 🙂

• rickris

Membro
    6 Settembre 2022 a 14:10

Ciao Hope, buon pomeriggio. Ho letto il tuo messaggio e mi piacerebbe conoscerti 🙂 Sono nuovo in questo genere di "esperienza" ma sono deciso nell’incontrare una persona che condivida il mio sogno di essere genitore e intraprendere un percorso di vita bellissimo con un bambino. Non sono di Napoli ma credo che non sia un problema se entrambi desideriamo la stessa cosa.

• joseph

Membro
    6 Settembre 2022 a 22:11

Ciao io sto a Bologna anche io avrei voluto una famiglia numerosa… Purtroppo non ci sono riuscito… Ma una progetto come cogenitore mi renderebbe felice …

• Hope22

Membro
    11 Settembre 2022 a 09:19

Ho provato a rispondere singolarmente a chi mi ha scritto, ma le mie risposte non sono state pubblicate. Mi piacerebbe incontrare chi è disponibile per conoscersi davanti un caffè.

• ___XXX

Membro
    11 Settembre 2022 a 21:23

ciao hope io sono disponibile, mi trovo a catania e ho 44 anni

• And81

Membro
    4 Gennaio 2023 a 16:49

Ciao, sono un uomo di 41 anni con la voglia di diventare padre mi piacerebbe conoscerti

• Dan87

Membro
    11 Gennaio 2023 a 12:59

Ciao piacere. Sono di base donatore però valuto anche co-genitorialità. Se vuoi ci sentiamo in privato ciao!!

• Gia80

Membro
    18 Gennaio 2023 a 16:20

Salve, potrei avere una sua foto?

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    20 Aprile 2023 a 09:57

Ciao, io sono della provincia di Salerno, sono fortemente interessato ad un orogetto di cogenitorialità vero, dove essere davvero padre di mio figlio. Attendo tue, Francesco

• ___XXX

Membro
    4 Maggio 2023 a 23:01

Ciao ho letto il tuo annuncio mi chiamo Marco sono di Catania ti andrebbe di iniziare una conoscenza?

• pino64

Membro
    17 Gennaio 2025 a 09:53

sono un uomo serio e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono uomo single lavoro in una banca e vivo da solo. se tu sei interessata mi puoi scrivere oppure lasciare un recapito telefonico per approfondire la nostra conoscenza

• cloud

Membro
    11 Febbraio 2025 a 11:01

Ciao, anch’io sono di Napoli e sono un tuo coetaneo. Sarei interessato a un progetto di co-genitorialità

• pino64

Membro
    13 Marzo 2025 a 10:19

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)