• maturo sano dona sperma a parma

Pubblicato da ___XXX SU 17 Dicembre 2017 a 18:16

maturo 58enne, dona sperma con metodo naturale a parma.
    non viaggio, garantisco pulizia e nessun problema genetico.
    cerco preferibilmente una coppia etero, dopo l’inseminazione non voglio più contatti.
    riservatezza, discrezione, anonimato.
    ho figli sani e lo faccio un po’ per fare del bene e un po’ perché mi piace l’idea.

___XXX rispose 6 anni, 10 mesi 2 Membri · 3 Risposte
  • 3 Risposte
  • ___XXX

Membro
    5 Gennaio 2018 a 11:55

Ciao, piacere di conoscerti, mi chiamo Alessandra, ho 43 anni e sono di Firenze. Mio marito, dopo anni di tentativi, mi ha dato il permesso di “tradirlo” perchè vuole un figlio più di qualsiasi altra cosa. E lo desidero anch’io. Siamo entrambi professionisti e anche dal punto di vista economico al bambino non mancherà nulla. Puoi star sicuro che dopo l’inseminazione non saprai neppure che io esisto. Se ti interessa la cosa contattami al numero ***. Se non rispondo è perchè sono al lavoro quindi puoi lasciarmi un messaggio indicandomi come e dove preferisci essere contattato. Ah, dimenticavo: garantisco massima pulizia e riservatezza ovviamente e posso viaggiare quindi per me non è un problema arrivare a Parma.
    Grazie per aver letto questo messaggio, spero di sentirti presto.
    Buona giornata.
    Alessandra

• carletto

Membro
    8 Gennaio 2018 a 22:23

Ciao Alessandra. Chiedo scusa se mi permetto di inserirmi in una discussione altrui.

Ho 41 anni, sono libero professionista nel campo edile, sposato, padre di tre bambini. Vivo in provincia di Bologna. Ho deciso di donare il mio seme per fare in modo che la gioia di un figlio possa entrare anche nelle case di coloro che, purtroppo, non riescono a diventare genitori.

Se vuoi possiamo approfondire la discussione.

Ciao

Carlo

• ___XXX

Membro
    12 Marzo 2018 a 06:46

Ho avuto un problema con l utenza
    Rinnovo l annuncio
    Ciao

Accedi per rispondere.