• Mi offro come cogenitore

Pubblicato da Ale8888 SU 13 Agosto 2020 a 08:32

Ciao sono un ragazzo omosessuale.
    Sono anni che cerco un amica con cui poter avere un figlio .
    Non sono uno di quei ragazzi omosessuali che si precipita nelle disco o nei pride
    Sono un ragazzo tranquillo, fuori dai giri ,conduco una vita apparentemente etero , ma amo semplicemente un ragazzo piuttosto che una ragazza.
    Sono single , non fumo ,non bevo . Non ho problemi di salute
    E sono alto 189cm x 80 kg

Cercherei una donna con cui poter crescere un bambino .
    Consapevole che il bambino per crescere ha bisogno di una mamma , mi piacerebbe raffigurare come padre senza problemi .
    Mi piace l idea di trovare una donna con cui andare tutti insieme allo zoo , alle giostre …come se fossimo una famiglia.
    Ovviamente però rispettando la libertà sentimentale personale.
    Sono disposto a viaggiare per realizzare il mio sogno.
    Dimenticavo ho 32 anni e abito in provincia di bari

___XXX rispose 4 anni, 8 mesi 2 Membri · 1 Reply
  • 1 Reply
  • ___XXX

Membro
    17 Ottobre 2020 a 11:13

Awwwwww, ti avrei scelto in un battibaleno e proposto mille gite. Peccato la lontananza. Buona fortuna, soldato!

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)