• Mi offro come donatore – car6bo

Pubblicato da car6bo SU 24 Gennaio 2023 a 18:07

Ciao. Mi chiamo Carlo, sono architetto, sposato, 46 anni, padre di tre figli. Godo di ottima salute sia generale, sia riproduttiva, e sono consapevole che questo sia una fortuna, un dono. Per questo ho deciso di offrire il mio aiuto a chi non ha avuto la mia stessa fortuna offrendomi come donatore di seme (no co-genitorialità).
    Dono solo e solamente con metodo artificiale. Ho la mia famiglia, non cerco sesso al di fuori del matrimonio, non cerco coinvolgimento nella vita del nascituro.
    Non cerco denaro, la mia ricompensa è la consapevolezza di avere fatto la cosa giusta.
    In bocca al lupo per la vostra strada verso la genitorialità.

car6bo rispose 7 mesi, 2 settimane 5 Membri · 10 Risposte
  • 10 Risposte
  • Giucop

Membro
    30 Gennaio 2023 a 11:16

Salve, sono Giusi di Napoli, ho letto il tuo annuncio, cerco un donatore per riuscire, finalmente, a diventare madre.
    Sono una donna indipendente e consapevole di questa scelta.
    Attendo tue notizie
    Giusi

• car6bo

Membro
    28 Marzo 2023 a 12:24

Ciao. Possiamo sentirci quando vuoi.

• car6bo

Membro
    10 Giugno 2023 a 10:30

Buongiorno. Rinnovo la mia disponibilità a donare. Grazie.

• Nick

Membro
    22 Giugno 2023 a 10:26

Ciao, sono disponibile.

• Grasty

Membro
    28 Giugno 2023 a 18:28

Ciao saresti ancora disposto?

• car6bo

Membro
    4 Luglio 2023 a 09:01

Ciao, e grazie per avere risposto al mio post. Sicuro, ho dato un’occhiata al vostro profilo. Il vostro progetto di famiglia è molto bello, quindi sì, per voi sono disponibile. L’unico limite che vedo è la distanza tra Gioia Tauro dove vivete, e Rimini dove vivo io.

• car6bo

Membro
    7 Novembre 2023 a 16:06

Ciao. Annuncio sempre valido. Leggete pure la descrizione del mio profilo è, se vi ritrovate in quanto ho scritto, contattatemi se sa problemi. Grazie.

• car6bo

Membro
    6 Maggio 2024 a 06:30

Ciao. Buongiorno. Rinnovo la mia disponibilità.

• Daphne8

Membro
    26 Maggio 2024 a 10:45

Buonasera, io sarei interessata, di che zona dell’Italia è?

• car6bo

Membro
    31 Maggio 2024 a 17:02

Ciao Daphne8. Sono di Bologna, e vivo vicino a Rimini. Per sapere qualcosa su di me puoi sempre dare un’occhiata al mio profilo 😉 in bocca al lupo per la tua ricerca!

Accedi per rispondere.