• Mi offro come donatore – car6bo

Pubblicato da car6b SU 24 Gennaio 2023 a 18:07

Ciao. Mi chiamo Carlo, sono architetto, sposato, 46 anni, padre di tre figli. Godo di ottima salute sia generale, sia riproduttiva, e sono consapevole che questo sia una fortuna, un dono. Per questo ho deciso di offrire il mio aiuto a chi non ha avuto la mia stessa fortuna offrendomi come donatore di seme (no co-genitorialità).
    Dono solo e solamente con metodo artificiale. Ho la mia famiglia, non cerco sesso al di fuori del matrimonio, non cerco coinvolgimento nella vita del nascituro.
    Non cerco denaro, la mia ricompensa è la consapevolezza di avere fatto la cosa giusta.
    In bocca al lupo per la vostra strada verso la genitorialità.

car6b rispose 1 anno 5 Membri · 10 Risposte
  • 10 Risposte
  • Giucop

Membro
    30 Gennaio 2023 a 11:16

Salve, sono Giusi di Napoli, ho letto il tuo annuncio, cerco un donatore per riuscire, finalmente, a diventare madre.
    Sono una donna indipendente e consapevole di questa scelta.
    Attendo tue notizie
    Giusi

• car6b

Membro
    28 Marzo 2023 a 12:24

Ciao. Possiamo sentirci quando vuoi.

• car6b

Membro
    10 Giugno 2023 a 10:30

Buongiorno. Rinnovo la mia disponibilità a donare. Grazie.

• Nick

Membro
    22 Giugno 2023 a 10:26

Ciao, sono disponibile.

• Grasty

Membro
    28 Giugno 2023 a 18:28

Ciao saresti ancora disposto?

• car6b

Membro
    4 Luglio 2023 a 09:01

Ciao, e grazie per avere risposto al mio post. Sicuro, ho dato un’occhiata al vostro profilo. Il vostro progetto di famiglia è molto bello, quindi sì, per voi sono disponibile. L’unico limite che vedo è la distanza tra Gioia Tauro dove vivete, e Rimini dove vivo io.

• car6b

Membro
    7 Novembre 2023 a 16:06

Ciao. Annuncio sempre valido. Leggete pure la descrizione del mio profilo è, se vi ritrovate in quanto ho scritto, contattatemi se sa problemi. Grazie.

• car6b

Membro
    6 Maggio 2024 a 06:30

Ciao. Buongiorno. Rinnovo la mia disponibilità.

• Daphne8

Membro
    26 Maggio 2024 a 10:45

Buonasera, io sarei interessata, di che zona dell’Italia è?

• car6b

Membro
    31 Maggio 2024 a 17:02

Ciao Daphne8. Sono di Bologna, e vivo vicino a Rimini. Per sapere qualcosa su di me puoi sempre dare un’occhiata al mio profilo 😉 in bocca al lupo per la tua ricerca!

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)